Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Migliori TV 46/47" per nuovo acquisto

Ciao a tutti,
    Prima di tutto colgo l'occasione per presentarmi su questo forum, sono Marco e sono in procinto di acquistare la mia prima TV e ho bisogno di consigli validi, quindi chi meglio di voi

L'utilizzo prevalente che verrà fatto di questa TV sarà prevalentemente la visione di programmi in HD (e in 3D), da sky (quindi partite e film) e da lettore blu-ray; in rare occasioni mi capiterà di attaccare una chiavetta USB (o Hard Disk portatile) per qualche altro contenuto video. Console, soprattutto quelle di nuova generazione (tipo PS4) di sicuro non ce ne saranno mai attaccate.
    Gli unici vincoli che ho sono le dimensioni, 46" o 47" (Full HD e 3D), e il budget che può andare dai 700 ai 950 (meglio però tra 700 e 850) € circa e per le caratteristiche, come si sarà capito, punto alla miglior qualità video per le esigenze sopra descritte, possibilmente con 3 prese HDMI e un paio di USB.

Mi è stata sottoposta una LG47LA620S che è in offerta (a 750€) ma non sono convinto del tutto; per quelle cifre come rapporto qualità/prezzo esiste in giro di meglio?

Ringrazio in anticipo tutti
    Cercherò di essere rapido nelle risposte

Oggi sono andato ad osservare la SmartTv Samsung UE46F6500. Sono quasi del tutto convinto che sia la scelta migliore per le mie esigenze (la distanza della TV è di circa 2 metri). Certo è 46" invece che 47" ma per il resto mi sembra superiore in tutto ma preferivo avere anche un riscontro più esperto

Grazie

Io ho appena preso una UE46F6500, imho ha il miglior rapporto qualità prezzo.
    Secondo me a 2m è perfetta.
    Cmq dopo un po' di prove posso dirmi veramente ma veramente soddisfatto.
    Colori billanti, menu intuitivi e veloci, neri molto buoni per un LCD, a dir la verità è la prima volta che ne provo una con questo livello di neri, esteticamente bellissima (a mio gusto). Forse un SD leggermente ma leggermente impastato e un angolo di visione molto ristretto.
    Per il resto io lo trovo un TV spettacolare

Citazione Originariamente scritto da ray_hunter Visualizza messaggio
    Io ho appena preso una UE46F6500, imho ha il miglior rapporto qualità prezzo.
    Secondo me a 2m è perfetta.
    Cmq dopo un po' di prove posso dirmi veramente ma veramente soddisfatto.
    Colori billanti, menu intuitivi e veloci, neri molto buoni per un LCD, a dir la verità è la prima volta che ne provo una con questo livello di neri, esteticamente belliss..........[CUT]
    Grazie mille per la tua esperienza , mi ha dato le stesse sensazioni vedendola in negozio (con Avatar come immagini).
    Ora sono ancora più convinto, domani la ordino

dove conviene comprarla la f6500 da 46"?

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •