Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Ue40f6400 oppure ue46f6100?

Vengo da un ottimo(ai tempi, 4 anni fa, costo 800€) philips da 32" un po' datato e vorrei fare un upgrade in termini di dimensioni e prestazioni.
    Cosa suggerite?
    Illuminazione buona.
    Utilizzo:
    Tv sd , riproduzione telefilm mp4, forse tv sky hd, molte partite, gaming (soprattutto fifa) su ps3 (probabilmente in futuro anche ps4)
    Budget 650€ (se sapete dove prendere il 46f6400 a questo prezzo sono interessatissimo)
    Grazie

Sono disponibile a valutare anche altri modelli.
    Il budget iniziale era di 500€, sono salito a 600€ e sono disposto ad arrivare anche a 650€. Preferirei non spendere di più. Ma se c'è un 46" che a 700€ mi garantisce prestazioni molto migliori ci penso su.

Ho trovato anche un 46es6560 a 550€ e un 46es6900 a 599€. Consigli?

Non hai indicato la distanza di visione, ma se vuoi fare un salto un po' più consistente in termini di dimensioni, devi andare almeno su un 46".
    Il Samsung 46ES6900 è un ottimo modello dello scorso anno, con un bel pannello e un'elettronica di buon livello, e a quel prezzo è decisamente appetibile.

Distanza di visione 2.5m . Il 46Es6900 è andato.

Citazione Originariamente scritto da superamble Visualizza messaggio
    Distanza di visione 2.5m . Il 46Es6900 è andato.
    dove l'hai trovato a questo prezzo?

Citazione Originariamente scritto da mernin78 Visualizza messaggio
    dove l'hai trovato a questo prezzo?
    Su un sito (posso postarlo?)... ma era un rigenerato ho scoperto in seguito, inoltre non trovo nessun commento in rete per valutarne l'affidabilità. Però permette di pagare con paypal e in contrassegno. Qualcuno sa se esiste la possibilità di non venire rimborsati pur pagando con paypal?
    Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •