Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Citazione Originariamente scritto da ilsaccor9 Visualizza messaggio
    Scusate, ma i Panasonic Dt60 e WT60, non hanno 3D attivo?
    la serie dello scorso anno aveva il 3d attivo, forse ti riferisci a quella

Ma il nero di quel LG, è critico come quello del Panasonic (che definivi Grigio)?

Citazione Originariamente scritto da geronimo2 Visualizza messaggio
    Eh be, è quello che penso anch'io, tante pippe mentali ma poi alla fine qualsiasi LED attuale di almeno medio livello dovrebbe sicuramente superare la qualità di visione del nostro LE40M86 (che per la cronaca all'epoca mi costò più di 1500 euro on-line, mentre in negozio superava i 2000).

Riguardo l'LG hai ragione, io a prezzo pieno non lo avrei m..........[CUT]

il nero di tutti i pannelli ips e' critico, fa proprio parte delle caratteristiche di tali tipi di pannello, indipendentemente dalla marca

Boh.. sempre più indeciso....
    ero convinto avrei ripreso un Samsung, poi, non essendoci passivi per questo brand,
    avevo scremato fino ad arrivare o al Pana DT60 o un LG 691S (Ma che differenza c'è con LG 860V),
    ora, navigando nel forum, si evince che le migliori sono VT60 (3D attivo che volevo evitare...) al plasma,
    che mai e poi mai avrei pensato di prendere in considerazione, visto che da ignorante, consideravo comunque il plasma sulla via del tramonto...
    Che faccio???
    Citazione Originariamente scritto da Ieia Visualizza messaggio
    il nero di tutti i pannelli ips e' critico, fa proprio parte delle caratteristiche di tali tipi di pannello, indipendentemente dalla marca

Io vorrei prendere una 47 pollici (visione dai 2,2 mt distanza minima, ai 3,7 mt distanza massima).
    Qualcuno sa delle differenze "pratiche" tra le Panasonic et60, ft60 e dt60? Io sono orientato tra questi 3 panasonic, prezzi sensibilmente differenti. L'Et60 per il mio utilizzo 40% calcio (mediaset) 40% film sd/hd 20% Xbox andrebbe bene? Non so se Ft60 (ottimo ma ancora troppo "nuovo" per trovare offerte buone) e DT60 (che si trova online al prezzo del FT60) abbiano caratteristiche realmente sensibilmente superiori (nella visione dello sport e gaming) rispetto al ET60.
    Mi hanno detto che la differenza di hz non sia visibile da un occhio umano non professionale (come il mio), mi spiace che il ET60 non abbia una porta usb recorder (che mi sembra una cavolata x una tv da oltre 1000 euro di listino....).
    Grazie 1000 a chi mi possa aiutare nella scelta.

Io vorrei prendere una 47 pollici (visione dai 2,2 mt distanza minima, ai 3,7 mt distanza massima).
    Qualcuno sa delle differenze "pratiche" tra le Panasonic et60, ft60 e dt60? Io sono orientato tra questi 3 panasonic, prezzi sensibilmente differenti. L'Et60 per il mio utilizzo 40% calcio (mediaset) 40% film sd/hd 20% Xbox andrebbe bene? Non so se Ft60 (ottimo ma ancora troppo "nuovo" per trovare offerte buone) e DT60 (che si trova online al prezzo del FT60) abbiano caratteristiche realmente sensibilmente superiori (nella visione dello sport e gaming) rispetto al ET60.
    Mi hanno detto che la differenza di hz non sia visibile da un occhio umano non professionale (come il mio), mi spiace che il ET60 non abbia una porta usb recorder (che mi sembra una cavolata x una tv da oltre 1000 euro di listino....).
    Grazie 1000 a chi mi possa aiutare nella scelta.

Boh.. sempre più indeciso....
    ero convinto avrei ripreso un Samsung, poi, non essendoci passivi per questo brand,
    avevo scremato fino ad arrivare o al Pana DT60 o un LG 691S (Ma che differenza c'è con LG 860V),
    ora, navigando nel forum, si evince che le migliori sono VT60 (3D attivo che volevo evitare...) al plasma,
    che mai e poi mai avrei pensato ..........[CUT]
    Il VT60 è sicuramente superiore a qualsiasi tv led in commercio ed anche a tutti i plasma attualmente in vendita essendo stato giudicato reference in tutte le recensioni. E' un altro pianeta ben al di sopra della media dei tv. Ovviamente essendo un plasma ha il 3D attivo (non esistono tv plasma con 3D passivo). Per mia esperienza ti consiglio di non scegliere il tv in base al 3D, che passato l'entusiasmo iniziale userai ben poco. Piuttosto scegli il tv in base alla qualità di visione in 2D ed il VT60 è sicuramente al top come visione (anche in 3D). Inoltre costa meno di un qualsiasi top di gamma led di pari grandezza. Ultima cosa, i tv plasma come tecnologia sono tutt'altro che morti!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Il VT60 è sicuramente superiore a qualsiasi tv led in commercio ed anche a tutti i plasma attualmente in vendita essendo stato giudicato reference in tutte le recensioni. E' un altro pianeta ben al di sopra della media dei tv. Ovviamente essendo un plasma ha il 3D attivo (non esistono tv plasma con 3D passivo). Per mia esperienza ti consiglio di no..........[CUT]
    Hai sicuramente ragione, ma spiegami una cosa,
    leggendo il forum, tutti decantano la VT60 come una delle migliori tv, se non la migliore,
    ok, ne prendo atto, poi, però, sempre sul forum, si evince che è una delle tv, con più problemi, o perlomeno, un sacco di problemi,
    ci sono utenti che l'hanno presa e venduta subito, altri che hanno problemi con i firmware, altri con sfarfalli vari, altri con aloni verdi, altri con rumorosità delle ventole etc........

Sinceramente non mi sembra che ci siano tutte queste lamentele che tu dici, forse ti confondi con la serie 50, sulla serie 60 non mi risultano questa incidenza di difetti che elenchi. Aggiungo che chi compra un VT60 è un utente informato e pignolo che pretende il massimo quindi anche il capello fuori posto diventa un casus belli. Ti garantisco che i piu blasonati led hanno difetti ben piu macroscopici dei VT60 ma nessuno se ne lamenta perche chi li giudica è generalmente piu di bocca buona

Hai sicuramente ragione, ma spiegami una cosa,
    leggendo il forum, tutti decantano la VT60 come una delle migliori tv, se non la migliore,
    ok, ne prendo atto, poi, però, sempre sul forum, si evince che è una delle tv, con più problemi, o perlomeno, un sacco di problemi,
    ci sono utenti che l'hanno presa e venduta subito, altri che hanno problemi con ..........[CUT]
    Mai riscontrato nessuno dei problemi che hai elencato. Si le ventole di notte con volume a 5 si sentono, ma nulla di che. Per intenderci le ventole della PS3 sono 3 ordini di grandezza piiù rumorose
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •