Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consigliatemi!!

Consigliatemi!!

Salve, avrei intenzione di acquistare finalmente il mio primo vero tv, x film in hd, sky soprattutto calcio hd, ci collego anche un motorizzato x vedere canali hd in giro, poi ci metto anche un br...nn mi interessano le cacchiate dello smart tv o prese usb x video, *** ci collego il mio wdtv con lan e mi condivido i 5 hard disk che ho in giro x casa con film in hd...però già che lo prendo mi piacerebbe il 3d se no che acquisto faccio?!?!?

A casa ho già un toshiba led fenomenale a 40" che utilizzo x un pò di tutto...ma nell'altra stanza vorrei salire di qualità...nn sò se mi spiego!!!

Primo problema: i soldi....nn ci sono mai e infatti nemmeno adesso...io sono quello che sbava dietro il 42gt50 della panasonic, ma nn ho potuto mai acquistarlo negli ultimi due anni...si trova ancora??..passo al gt60??...è meglio??

Secondo problema. spazio....max posso acquistare il 42 pollici...poi di certo lo collegherò anche ad un impiantino della onkyo x il ds.....ma lo spazio è quello nn ho possibilità

Infine dovrei x forza di cose appenderlo...quale accessorio è meglio che possa anche fare girare il tv di 45°??

Grazie

Riguardo alla scelta della TV:
    a) Distanza di visione?
    b) Luminosità della sala?
    c) Tetto di spesa?

Riguardo alla staffa... non ho alcuna esperienza!

Temo che il 42gt50 sia pressochè introvabile. Il modello di quest'anno è il 42gt60 che nei negozi online viene proposto intorno ai 1.050/1.100 €. Se per te è troppo caro potresti considerare come alternativa il 42st60. Per quanto riguarda la qualità di immagine non c'è una grossa differenza e risparmieresti oltre 300 €. Per la staffa anche io non so che dirti.

grazie raga...mi studierò le differenze con st60 ma sarei più orientato sul gt60 ho la spazio limitato e dovrei x forza di cose appenderlo, la distanza è sui 2mt e sarà messo in taverna dove la luminosità è molto poca......

@alebolli
    Non mi pare tu abbia segnalato il blu-ray fra le tue fonti di visione principali, supporto sul quale è più evidenziabile la (non così nettamente percepibile) differenza tra st60 e gt60... una differenza di 300 euro (su un totale di poco superiore a 1000 euro) è invece immediatamente percepibile!

..si anche blu-ray...hai ragione x il prezzo....ma sostanzialmente il tv vorrei utilizzarlo x i film in hd, hd 3d da fonti come il blu ray..
    Ultima modifica di alebolli; 22-08-2013 alle 07:37

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •