|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
20-08-2013, 14:11 #1
Junior Member
Consiglio TV LED 46" con decoder satellitare e digitale integrato, smart TV
Salve a tutti! Sono in procinto di acquistare una tv nuova LED da 46 pollici con decoder satellitare e digitale integrato e smart TV per collegamento a internet (vorrei navigare anche tramite TV, anche se ho letto che non è un granchè come esperienza). L'utilizzo principale sarà in SD (visione in HD di canali gratuiti..quei pochi), no Sky (per ora) e no gaming..budget fino a 1.000 - 1.200 € (se si spende meno sono ben contento..). Dispongo già di dvd recorder, quindi se registra meglio ma non è indispensabile. Quale modello mi consigliate?
Inoltre devo acquistare anche una tv LED per la cucina..non troppo grande (quanti pollici mi consigliate?). Utilizzo simile a quello sopra (anche se molto limitato essendo in cucina) con budget max 500 - 600 €..Anche qua cosa mi consigliate? Grazie.Ultima modifica di Ildebrando; 20-08-2013 alle 14:12
-
20-08-2013, 15:14 #2
Senior Member
Per circa 800 euro su internet si trova il Samsung 46f6500 e ha tutte le caratteristiche che citi. Io l'ho visto solo nei centri commerciali ed è l'unico TV di media fascia che mi ha stupito in positivo, gli altri mi sembravano un po tutti uguali.
Secondo me in genere stando su Sony, Samsung, Panasonic e LG cadi bene. Ovviamente è solo una mia personale valutazione.