Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    sostituzione vecchio 32leN71 con 40 pollici led


    ciao a tutti...

    da qualche tempo sto pensando di sostituire il mio samsung le32N71, ancora egregiamente funzionante... premetto che è il tv della mia camera, ma essendo molti in famiglia è l'unico tv che sfrutto solamente io.. diciamo 40% ps3 (attendo gta v) 40% sky 20% mkv.

    lo vedo dal letto (prevalentemente al buio) di giorno non sono mai in casa... la distanza di visione massima è 1,5 mt.. vorrei optare per un 40.
    non ho un budget preciso ma vorrei prendere qualcosa di buono e mi ero orientato verso il samsung f8000 o il 7000.
    avete altri consigli?

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Crema
    Messaggi
    167

    Anch'io sto meditando sul cambio di TV.
    Per ora sui TV di alta fascia mi piace il sony serie w905.
    Però ad essere sincero non riesco a giustificare la grande differenza di soldi tra un w805 e un w905. Probabilmente la netta differenza la si noterebbe solo utilizzando i due schermi nel quotidiano, ma credo che nessuno possa avere a casa entrambi i televisori.
    Non so, l'unica sarebbe poter vedere almeno un TV alla volta a casa di qualcuno e cercare di capire se anche un modello non top di gamma possa soddisfare le tue esigenze.

    La stessa cosa per me vale anche per i samsung. Tu tra il 7000 e l'8000 hai notato queste grandi divergenze? Io, nei centri commerciali, purtroppo non ho notato nemmeno quelle piccole


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •