Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: TV Philips e garanzia

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    23

    TV Philips e garanzia


    Ciao a tutti, ho appena ordinato un piccolo tv da cucina in un sito online perchè in emergenza causa rottura di vecchio apparato, sono stato allettao dall'offerta di una Philips da 22 pollici, preciamente questo http://www.philips.it/c/televisori/3...07h_12/prd/it/ per l'uso che ne deve essere fatto è anche troppo, c'era in bianco e in nero, avrei voluto la bianca ma costava circa 250, mentre in offerta quella nera a neanche 160 euro. Sulla scheda in primo piano c'era il simbolo dell'italia, poi la dicitura 22pfl3507h di solito per la Philips significa che è per il mercato italiano, ho controllato che non fosse un ricondizionato e ho acquistato. Ma mi sono appena accorto sulla scheda tecnica del sito dove ho acquistato tra le ultime specifiche c'è scritto garanzia 1 anno limitata, mentre tutte le altre Philips in vendita nel sito col bollino italia sono 2 anni. Secondo voi c'è una fregatura dietro? Perchè il sito da dove ho preso di solito è onesto, se il prodotto è ricondizionato è bene evidenziato, non ci si può sbagliare. Perchè dovrebbero vendere un prodotto nuovo iballato già con solo un anno di garanzia?
    Ultima modifica di 6mrulez; 22-07-2013 alle 09:37

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    La cosa è strana perche tutti i prodotti nuovi hanno garanzia 2 anni.

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    23

    Ho chiamato il negozio, era un refuso, il prodotto era regolare due anni. Tra l'altro è già arrivata, non male per quello che l'ho pagata, peccato solo che non ha l'mhp...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •