|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: TV Philips e garanzia
-
22-07-2013, 09:35 #1
Junior Member
TV Philips e garanzia
Ciao a tutti, ho appena ordinato un piccolo tv da cucina in un sito online perchè in emergenza causa rottura di vecchio apparato, sono stato allettao dall'offerta di una Philips da 22 pollici, preciamente questo http://www.philips.it/c/televisori/3...07h_12/prd/it/ per l'uso che ne deve essere fatto è anche troppo, c'era in bianco e in nero, avrei voluto la bianca ma costava circa 250, mentre in offerta quella nera a neanche 160 euro. Sulla scheda in primo piano c'era il simbolo dell'italia, poi la dicitura 22pfl3507h di solito per la Philips significa che è per il mercato italiano, ho controllato che non fosse un ricondizionato e ho acquistato. Ma mi sono appena accorto sulla scheda tecnica del sito dove ho acquistato tra le ultime specifiche c'è scritto garanzia 1 anno limitata, mentre tutte le altre Philips in vendita nel sito col bollino italia sono 2 anni. Secondo voi c'è una fregatura dietro? Perchè il sito da dove ho preso di solito è onesto, se il prodotto è ricondizionato è bene evidenziato, non ci si può sbagliare. Perchè dovrebbero vendere un prodotto nuovo iballato già con solo un anno di garanzia?
Ultima modifica di 6mrulez; 22-07-2013 alle 09:37
-
22-07-2013, 13:56 #2
Bannato
La cosa è strana perche tutti i prodotti nuovi hanno garanzia 2 anni.
-
25-07-2013, 16:12 #3
Junior Member
Ho chiamato il negozio, era un refuso, il prodotto era regolare due anni. Tra l'altro è già arrivata, non male per quello che l'ho pagata, peccato solo che non ha l'mhp...