Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: TV Philips e garanzia

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    23

    TV Philips e garanzia


    Ciao a tutti, ho appena ordinato un piccolo tv da cucina in un sito online perchè in emergenza causa rottura di vecchio apparato, sono stato allettao dall'offerta di una Philips da 22 pollici, preciamente questo http://www.philips.it/c/televisori/3...07h_12/prd/it/ per l'uso che ne deve essere fatto è anche troppo, c'era in bianco e in nero, avrei voluto la bianca ma costava circa 250, mentre in offerta quella nera a neanche 160 euro. Sulla scheda in primo piano c'era il simbolo dell'italia, poi la dicitura 22pfl3507h di solito per la Philips significa che è per il mercato italiano, ho controllato che non fosse un ricondizionato e ho acquistato. Ma mi sono appena accorto sulla scheda tecnica del sito dove ho acquistato tra le ultime specifiche c'è scritto garanzia 1 anno limitata, mentre tutte le altre Philips in vendita nel sito col bollino italia sono 2 anni. Secondo voi c'è una fregatura dietro? Perchè il sito da dove ho preso di solito è onesto, se il prodotto è ricondizionato è bene evidenziato, non ci si può sbagliare. Perchè dovrebbero vendere un prodotto nuovo iballato già con solo un anno di garanzia?
    Ultima modifica di 6mrulez; 22-07-2013 alle 09:37

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    La cosa è strana perche tutti i prodotti nuovi hanno garanzia 2 anni.

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    23

    Ho chiamato il negozio, era un refuso, il prodotto era regolare due anni. Tra l'altro è già arrivata, non male per quello che l'ho pagata, peccato solo che non ha l'mhp...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •