|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: panasonic TXL47E5
-
03-07-2013, 14:08 #1
Junior Member
panasonic TXL47E5
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum anche se ormai lo seguo da un paio di mesi.
Dovrei cambiare tv in quanto attualmente abbiamo solo un 32" che è un po' pochino.
Premettendo che non vorrei spenderci troppo e che non sono assolutamente interessato al 3D, avevo visto in un volantino un offertaccia sul panasonic TXL47E5 a 499 Euro e vorrei avere qualche consiglio (giusto da sapere se al di là del prezzo che mi sembra ottimo qualcuno l'ha anche visto dal vero visto che io ho visto della panasonic al momento solo plasma e la serie 2013).
Distanza di Visuale sarebbero 3 metri e 30- 3 metri e mezzo, purtroppo polliciaggi superiori non ci stanno nel mobile dove al max posso arrivare a un 50, già i 55 ci starebbero (forse) troppo sacrificati.
Uso tv:
75% Sky Hd
restante blue ray/divx e qualche dvd.
In aggiunta uso molto xbox ps3 e ho anche il mini mac collegato alla tv che uso per navigare e giochicchiare, quindi le funzioni smart mi interessano relativamente poco.
Giocando molto e avendo anche il mac collegato sinceramente non me la sento di andare sul plasma e quindi sarei orientato di + su 1 LED, oltretutto perchè per come è disposta la stanza la tv è a fianco di una grande finestra e quindi temo 1 po' l'effetto specchio.
Non avendo trovato grosse info su questo modello chiedo a voi che siete sicuramente più esperti di me. Attualmente le mie disponibilità sono limitate quindi non posso spendere + di 700-800 Euro e a livello qualità prezzo non mi sembra si trovi di meglio in giro.
Più che altro vorrei capire da chi ne sa di + se a parità o entro budget posso orientarmi su qualcosa di meglio (sullo stesso polliciaggio), se gli schermi 2D rispetto ai 3D sono di molto inferiori e se qualcuno l'ha visto quanto sia lucido il display del suddetto modello.
Grazie in anticipoUltima modifica di pippo82ve; 03-07-2013 alle 14:10 Motivo: codice tv sbagliato
-
04-07-2013, 13:46 #2
Bannato
A quel prezzo è ottimo da prendere anche se non è 3D, visto che userai molto il tv per giocare ti consiglio anche io di prendere un led. Il 47E5E ha un pannello IPS molto buono come angolo di visione ed offre colori vivi e brillanti. Di contro non ha un nero profondo al buio totale, ma cmq buono per un uso misto. Secondo me a quel prezzo per quel taglio non trovi nulla di meglio, ovviamente se sali di budget la scelta si amplia...