Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Panasonic ut50 42" ad un ottimo prezzo - consigli per gli acquisti

Ciao a tutti sono un nuovo utente di questo interessantissimo forum...devo farvi i complimenti per la vostra conoscenza e i consigli utilissimi che date ! In realtà sono un neofita anche se ho imparato un sacco di cose leggendo da qualche settimana il forum. Ho a casa ho un Sony led 40'' NX700 e mi trovo bene ma, dovendo arredare un altro appartamento più grande, vorrei comprare un Tv al plasma anche perchè lo utilizzerei sopratutto per guardare blu ray la sera da una distanza di 2,3 - 2,5 mt. Ho trovato in offerta il Panasonic UT50 da 42" a 400 euri: secondo voi è una buona occasione? Sarei comunque disposto a spendere fino a 600 - 700 euro per qualcosa di meglio...che mi consigliate? grazie in anticipo e ancora complimenti a tutti!

ps avevo già postato nella discussione sbagliata...

Considerando inoltre che non mi interessa avere né il 3d ne la smart tv (possiedo già un apple tv e va benissimo per quello che mi occorre) se dovessi ripiegare su un modello degli anni scorsi come valutereste un pana 50" G30? ci sarebbero grosse differenze con UT50 di uguali dimensioni?

Ho scritto qualcosa che non merita una risposta o un consiglio?

Il mio dubbio è tra UT50 42" o X60 50' considerando che con il secondo risparmierei circa 80 euro.
    Da quella distanza noterei il fatto di avere un Hd ready e non un full HD?

Aiutoooooo

Da 2,3 - 2,5 metri no un 50 HDready. Al limite 42 hdready ma....
    Considerando la visione blu-ray, la scelta migliore sarebbe un 50 fullHD (veramente ci vorrebbe un 55 ma andiamo oltre il budget).

Il 42UT50 è un esposto? Presumo che in caso di problemi entro gli 8 giorni non ci sarebbe un altro pezzo con cui sostituirlo (metti che è un esposto e una volta a casa lo trovi stampato.....che fai?....con cosa lo cambi?......)

La cosa migliore, restando in casa Panasonic, sarebbero:
    50ST60 ancora un po' caro ma se aspetti dopo l'estate...un po' cala ed un po' metti da parte altre 100€!!
    50UT50 oramai introvabile
    50ST50 prodotto destinato all'estero ed abbastanza raro.

Altrimenti Samsung ed LG ma comunque 50 fullHD.
    TV - Pioneer KRP500A; Panasonic: TX-65GZ960/42S10/37PX8; LG PJ350; SONY KD85XH9505/KDL42W805A/50W808C.
    Lettori BD/CD - Pioneer BDP: LX52/51FD/PD-207; Panasonic DP-UB9000/DMP-BD85; LG BD350; Sony UBP-X800M2/BDP-S4200; ROTEL RCD-12; DENON DCD520ae.
    Amplificatori - ROTEL RSX1550; Pioneer: SC-1223/VSX-S510/A209R.
    Diffusori - Focal Chorus: 716/700/705; Wharfedale: PC DX10; IndianaLine: TESI 560/760/240, DJ 308/808

Grazie del consiglio!!
    Comunque oggi ho preso l'ut50 da 42" in un negozio, nuovo, imballato. In realtà la distanza è variabile perchè sarà posizionato su un mobile con ruote davanti al divano quindi va bene così. L'offerta a 400 euro in realtà era una "sola" perchè era su un negozio on-line per niente affidabile quindi appena me ne sono accorto ho lasciato perdere.
    L'ho pagato 550 euro...non vedo l'ora di accenderlo (lavoro permettendo)!!
    Grazie comunque dei preziosi consigli!!

Ottimo tv, facci sapere i tuoi giudizi.

Citazione Originariamente scritto da saverock82 Visualizza messaggio
    L'offerta a 400 euro in realtà era una "sola" perchè era su un negozio on-line per niente affidabile
    Per caso il primo che ti viene se cerchi 42ut50 (a 408,08) su un comparatore di prezzi?

Citazione Originariamente scritto da Alby_ao Visualizza messaggio
    Per caso il primo che ti viene se cerchi 42ut50 (a 408,08) su un comparatore di prezzi?
    Si proprio quello... attenzione!!!

Citazione Originariamente scritto da saverock82 Visualizza messaggio
    Grazie del consiglio!!
    L'ho pagato 550 euro
    Ottimo prezzo, dove?

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •