Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Tv da affiancare al vpr

Ciao a tutti

Questa volta tocca a me chiedere un'opinione al forum.

Sto traslocando (pessima scelta della stagione) e con la nuova sistemazione vorrei cambiare televisore, sono però indeciso su cosa prendere. Premesso che il tv sarà affiancato dal vpr, l'idea sarebbe il panasonic 42st60, vista la distanza di visione mi tenterebbe anche un 50, ma il Panasonic st60 sfora il budget, e l'unica alternativa che ho trovato sarebbe il Samsung 51e6500 (però ricondizionato), che in teoria sarebbe nella fascia del Gt60; il samsung mi tenta per il sintonizzatore sat e per la possibilità di registrare su usb, oltre che le maggiori dimensioni

Vorrei quindi sentire il parere del forum: tra panasonic 42st60 e samsung 51e6500 (ricondizionato) cosa è meglio? Rinuncio alle dimensioni (tanto c'è il vpr) e mi godo la qualità delle immagini del Panasonic o prendo il samsung senza grossi rimpianti (purtroppo il samsung non è possibile vederlo da nessuna parte)

Altre alternative io non ne vedo.

Grazie

Diciamo che è difficile fare un confronto in quanto si parla di 2 tv di taglio diverso. Supponendo che siano dello stesso taglio diciamo che sicuramente l'ST60 ha meno accessori (sat, registrazione su usb, ma ha la touch pen in piu) ma ha un livello di nero superiore al 51E6500. Detto cio il secondo punto interrogativo che riguarda il 51E6500 riguarda il fatto che sia ricondizionato, ora bisognerebbe vedere com'è messo quel tv, se ha segni di stampaggio sul pannello, se ha segni di usura, se tutti gli accessori ci sono, che tipo di garanzia hai? Insomma con tutte queste variabili è difficile darti un consiglio. Fossero entrambi nuovi ti consiglierei senza dubbi il Samsung.

Ehh... lo so.
    Sono molto nel dubbio, il samsung nuovo (ammesso di trovarlo) diventa "fuori concorso" perchè saliamo ai prezzi del Panasonic 50st60 (e a quel punto non avrei dubbi sul panny, anche rinunciando alla maggior dotazione del Samsung).

Il refurbished in linea di principio non mi spaventa (ho già preso altre cose ricondizionate) ma su un plasma un po' mi frena, proprio perchè non so bene come è stato usato in precedenza; però di passare ad un lcd non ne vale la pena, almeno che non ci sia un lcd sui 46-47 pollici con una qualità di immagine simile al plasma, solo che da quello che so io gli lcd più vicini ai plasma sono i Sony, ma di nuovo salta tutto, perché con il prezzo di un w9 mi prendo il 50gt60 di panasonic (che sarebbe oltretutto l'ideale)

L'ideale sarebbe un'offertona sul Panasonic (come i 50ut50 presi in germania da alcuni utenti del forum qualche mese addietro a prezzi ottimi).
    Ultima modifica di Alby_ao; 11-07-2013 alle 13:29

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •