Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Nuovo tv

Nuovo tv

Ciao a tutti
    mi si è appena rotto un plasma Panasonic 42 pollici del 2009 e sono in attesa di sapere la spesa per la riparazione.
    Se dovesse superare i 200 euro cambierò tv
    Il mio uso è ps4 e sky e il budget è massimo 600 €... meglio sarebbe 500 se possibile.
    Mi importa poco o nulla sia di 3d che di smartTv. Se ci sono bene se non ci sono bene lo stesso...
    Cosa mi consigliate? Pollici non più di 46 per motivi di spazio.

Grazie

Se non t'interessa il full HD vedi se trovi on line un TX-P42X60 che costa molto meno del tuo budget ed è plasma con tutti i vantaggi che ne conseguono.

il fullHd mi interessa... quello a cui potrei rinunciare sono il 3d e lo smart...
    A meno che non abbia capito male io (e può essere benissimo) sia sky che ps4 usano il fullHD gisuto?

Sky usa il 1080i che non è proprio il full HD, la PS4 usa il full HD.

Quindi? meglio FullHD?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •