Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Casa Nuova, TV NUOVA!!!!!!!

Ciao ragazzi devo acquistare una tv nuova per il mio salotto...
    Non so proprio cosa prendere... Plasma o led... Vorrei una mano..
    Vengo da un u32b7000 che avevo in cameretta...
    Ora vorrei andare su i 50" e non oltre
    Budget 1500 Aiutoooooooooooooooooo

Uso sky HD, mkv e forse qualche gioco PC, XBOX, WII ma molto poco
    Tanto Sky HD!!!

Grazieeeeeeeeeeeeeee

Panasonic gt60, tra i migliori tv sul mercato e ti avanza pure qualche soldo.

In ambito led anche spendendo oltre 2000 euro non ti avvicineresti alla qualita del plasma panasonic

Ok grazie... c'è tanta differenza con la serie vt????
    Quindi mi consigli Plasma????
    a livello di smart tv come è panasonic???
    grazie per l'aiuto e scusate l'ignoranza in materia

La differenza con il VT sta nel filtro, quindi più la stanza è illuminata più si vede (in realtà la differenza dovrebbe cmq essere minima...)
    Per la notte invece e abbassando un po le tapparelle di giorno GT e VT dovrebbero essere praticamente identici... in ogni caso fai un salto abissale rispetto al tuo vecchio tv... per la smart, non sò, chiedi in un concessionario

Le funzioni smart sono molto avanzate come tutti i tv top di gamma

Il GT non è il top di gamma, cmq la sezione smart di GT e VT è identica a quanto mi risulta...

Citazione Originariamente scritto da Peppe90 Visualizza messaggio
    Il GT non è il top di gamma, cmq la sezione smart di GT e VT è identica a quanto mi risulta...
    Si è uguale, le cose che ha in piu il VT sono: i doppi tuner, telecamera, telecomando aggiuntivo, mhp.

Ok ragazzi allora mi fermò a questi modelli...
    Dove posso vederli??? Io sono in provincia di latina ma posso arrivare anche a Roma...
    Grazieee

Citazione Originariamente scritto da Ziolino Visualizza messaggio
    Ok ragazzi allora mi fermò a questi modelli...
    Dove posso vederli??? Io sono in provincia di latina ma posso arrivare anche a Roma...
    Grazieee
    Qui la cosa diventa piu difficile essendo i tv plasma oramai introvabili nei centri commerciali che vendono solo tv led. E' piu facile che trovi un tv plasma in un negozio specializzato in tv che in un centro commerciale dove vendono solo apparecchi di largo consumo senza alcuna preparazione.

Quindi come si fa????

Io un 50VT60 (l'unico che avevano portato) l'ho trovato esposto al MW di Sestu insieme con un X60... nonostante abbia cercato in parecchi cc, non ho visto altri Plasma pana serie 60 qui in Sardegna... non saprei, prova a farti un giro per i cc, magari qualcosa la trovi...

Citazione Originariamente scritto da Ziolino Visualizza messaggio
    Quindi come si fa????
    Le soluzioni son 2: o ti armi di pazienza e ti giri parecchi negozi (anche se ti ripeto in un ambienta iper illuminato il plasma non fa colpo), oppure ti fidi dei nostri consigli e lo compri a scatola chiusa
    Ultima ipotesi, vai in un CC dove i commessi ti convincono che il LED è il miglior tv dell'universo e te lo porti a casa e vivi felice (fino a quando non vedi un plasma a casa di un amico).

Ok...bella questa... Ahahahaha
    Cmq dove mi consigliate l'acquisto????

Trovaprezzi; cerca il rivenditore migliore ed affidabile (guarda i giudizi).
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Consigli???

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •