Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49

sia la F che la ES a quanto pare siano sotto i 1800....

Io un 55" non lo comprerei mai led, ma ne hai mai visto uno in un salotto con poca luce? A parte il clouding ed i coni di luce, ma appena ti sposti un po lateralmente inizi a vedere il nero che diventa un grigio violaceo... tutt'altra storia il plasma che nei tagli grandi aumenta ancora il suo vantaggio sui led, per me non c'è gara una volta che hai in casa un plasma nessun led puo sostituirlo.

Io sono convinto ormai comprerò un plasma panasonic ho visto che il 55'' lentamente scende di prezzo ora si trova a 1999 ma cmq resta una cifra alta... Potrei optare per qualche altro modello sempre panasonic? se si che cambia tra uno ed un altro, cosa si perde scegliendo un modello piu economico?

Sui 1500 c'è il 55ST60 on line, rispetto al 55VT60 ha parecchie features in meno (non ha: doppi tuner, calibrazioni avanzate, filtro aggiuntivo, processore esacore, registrazione su HDD ed SD) ma come qualità di visione e nero è cmq molto superiore a qualsiasi led. Diciamo che se una scala da 1 a 10 il VT60 è 10 l'ST è 8 considerato le funzioni in meno, cmq ti ripeto è un tv superiore e non di poco a qualsiasi led anche di costo piu alto.

In svizzera la 55vt60 costa di meno e la vorrei prendere li ora la domanda è: il modello è identico? Il sintonizzatore funziona in Italia?

Per le caratteristiche non saprei cosa può cambiare, per il prezzo essendo la Svizzera un paese extra comunitario la dogana Italiana ti farà pagare come minimo l'IVA, quindi a meno che il risparmio sull'acquisto sia di oltre il 30% dubito fortemente che tu possa fare un buon affare.

Visto che i miei parenti la apriranno sicuramente per provarla la useranno, quindi su di un prodotto usato non si paga IVA secondo il regalo me lo portano di persona per il matrimonio. Terzo è un regalo acquistato da loro in svizzera quindi perché uno svizzero che acquista in svizzera se porta un regalo in Italia dovrebbe pagare l IVA?

Il mio unico dubbio è il funzionamento ....

Scusami prima ho posto male la domanda, in effetti la tv è un regalo che dovrei scegliere io ma che pagano dei parenti che stanno in svizzera, a questo punto glie la faccio predere lo se le caratteristiche sono uguali . ...

Il sintonizzatore funziona sicuramente l'unico problema potrebbe essere il funzionamento dell'LCN, ma credo sia una possibilità piuttosto remota, c'è gente che l'ha preso in Germania e non ha avuto problemi. Se i tuoi parenti sono nella svizzera italiana può darsi che anche da loro ci sia il modello italiano.
    L'unica cosa a cui fare attenzione è il trasferimento da casa loro a casa tua, il 55 è un bel bestione da movimentare.

Sul sito svizzero di panasonic è riportato il stw60, che ha in più del st nostrano il sintonizzatore satellitare e la registrazione su usb.
    Ultima modifica di Alby_ao; 03-07-2013 alle 08:41

Citazione Originariamente scritto da intrepido79 Visualizza messaggio
    Scusami prima ho posto male la domanda, in effetti la tv è un regalo che dovrei scegliere io ma che pagano dei parenti che stanno in svizzera, a questo punto glie la faccio predere lo se le caratteristiche sono uguali . ...
    Perdonami, ma non voglio fare il guasta feste, che sia un regalo o meno alla dogana non importa niente, quindi se ti fai spedire la TV passerà sicuramente dalla dogana Italiana e li ti chiederanno le tasse, se c'è un documento che ne attesta il valore applicheranno su quel valore a patto che sia coerente, quindi se trovano un valore di pochi spicci applicheranno ciò che loro riterranno adeguato.

Se tale TV la porterai in Italia personalmente per esempio con l'auto, nel caso in cui la dogana ti ferma per un controllo vale il discorso di cui sopra.

Citazione Originariamente scritto da intrepido79 Visualizza messaggio
    Il modello venduto in Svizzera è il 55VT60E identico al modello italiano 55VT60T, unica differenza è che il modello E non ha le funzioni specifiche MHP per l'Italia, tutto il resto è uguale, basta settarlo Italia al momento dell'installazione e non c'è alcun problema con la numerazione dei canali. Ti ripeto l'unica cosa che ha in meno il modello E rispetto al T sono le funzioni MHP.

Che sarebbero le funzioni MHP?

Citazione Originariamente scritto da Alby_ao Visualizza messaggio
    Il sintonizzatore funziona sicuramente l'unico problema potrebbe essere il funzionamento dell'LCN, ma credo sia una possibilità piuttosto remota, c'è gente che l'ha preso in Germania e non ha avuto problemi. Se i tuoi parenti sono nella svizzera italiana può darsi che anche da loro ci sia il modello italiano.
    L'unica cosa a cui fare attenzione è il..........[CUT]
    Ma il modello che dici è sempre della serie 55vt60?

No, scusa avevo letto male i messggi pensavo ti interessasse la serie ST60, invece tu sei interessato ai modelli top, i VT60.

Scusate la domanda da perfetto ignorante, ma i tv OLED gia sono in commercio? Nel caso mio che vorrei coprare il 55vt60 mi conviene spendere 2000 euro ora per un PLASMA o mi conviene aspettare un anno e nel frattempo prendo una tv economica per poi coprare il tv OLED l anno prossimo?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •