Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

ho trovato questo http://www.eprix.it/panasonic/319-pa...5-full-hd.html però è un 55". 1000 euro più s.s. ne hanno solo uno, aspettano te, sbrigati!!

spetta ecco http://www.eprix.it/panasonic/331-pa...0-full-hd.html UT50 nuovo fiammante, se vuoi risparmiare... L'ST è comunque superiore senza contare i 5" Poillici in più... vedi un po tu...

Se compri...paga solo con contrassegno al corriere non "spedire" soldi: CONSIGLIO

e per quanto riguarda lo spazio colore? è da igorni che sto cercando di capire se dovrei comprare una tv che accetta l'rgb completa perchè ho un gt 30 che non la supporta... che mi dite??

Citazione Originariamente scritto da Peppe90 Visualizza messaggio
    spetta ecco http://www.eprix.it/panasonic/331-pa...0-full-hd.html UT50 nuovo fiammante, se vuoi risparmiare... L'ST è comunque superiore senza contare i 5" Poillici in più... vedi un po tu...
    è un sito segnalato, è finto, una truffa, sono dei ladri insomma.
    Non accettano carta di credito solo pagamento con bonifico, abbastanza bizzarro non credi?

che mi dici del SAMSUNG 51" PS51E6500 FULL HD PLASMA 3D??
    è valido?
    differenze con il panasonic?
    Ultima modifica di Passer8; 23-06-2013 alle 11:00

Ho visto tra i commenti c'è un po' di tutto, quindi ti ho detto di provare, ma mi è sembrato subito strano che ancora ci fossero in giro quei tv in effetti, il fatto che accettino solo bonifico ne è la conferma...

il Samsung: a quanto ne so, gran plasma anche quello, come tempi di risposta per giocare ho letto recensioni che lo giudicavano il tv plasma più veloce al pari dell'UT50, sapendo però che per ottenere l'imput-lag minore possibile è meglio usare la PC mode(16ms) che la game mode(38ms)...

Citazione Originariamente scritto da Peppe90 Visualizza messaggio
    Ho visto tra i commenti c'è un po' di tutto, quindi ti ho detto di provare, ma mi è sembrato subito strano che ancora ci fossero in giro quei tv in effetti, il fatto che accettino solo bonifico ne è la conferma...

il Samsung: a quanto ne so, gran plasma anche quello, come tempi di risposta per giocare ho letto recensioni che lo giudicavano il tv ..........[CUT]
    peccato, anche io ci ho creduto, poi informandomi ho scoperto che era un sito truffa, e provando a prenotarne uno, vedi che puoi pagare solo con bonifico, quindi....
    Il panasonic è introvabile e i nuovi costano troppo, mentre ho trovato un samsung 51E6500 ad un buon prezzo, a sto punto, faccio un giro per negozi e se non trovo il panasonic, prendo il samsung.
    Tu sai dirmi le differenze tra il 60 e il 51?
    mi hanno detto meno profondità dle nero(ma comunque ottimo)per il resto è lo stesso pannello.

esatto il pannello è quello cambia la grandezza... la differenza sul nero è minima, in compenso il 51" è più luminoso (nei plasma a polliciaggio inferiore corrisponde maggior luminosità)...non l'ho visto di persona, ma ho visti parecchi plasma samsung più vecchi e posso garantirti che sono un gran bel vedere, molti li preferiscono ai panasonic per la diversa gestione del moto, la maggiore luminosità
    e miglior scaler (il materiale sd si vede meglio).

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •