Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 38

Citazione Originariamente scritto da Passer8 Visualizza messaggio
    simile al gt60 ma intorno ai 1000?
    scusate, ma LG - 50PN6500 non è ottimo, anche per il prezzo?
    si conoscono difetti di questo tv?
    Modello GT60 è migliore rispetto al Modello ST60
    GT60 ha il processor chip (Hexa Processing Engine),riconoscimento vocale,input lag intorno 30ms e 3000Hz mentre Modello ST60 non ha il Processor Chip e riconoscimento vocale e ha 2500Hz e input lag intorno 70ms..mentre la marca LG non lo conosco...ma hanno un'input lag troppo elevato...pannelli un po scarsi ecc..

Citazione Originariamente scritto da Peppe90 Visualizza messaggio
    come ti ha già detto gta4theever coi giochi l'interpolazione ( 100, 200, 800hz) và disattivata per giocare perchè aumenta l'imput lag...ti consiglio un plasma, hanno un pannello molto più veloce degli lcd anche senza attivare l'interpolazione, nessun (o quasi) effetto blur (perdita di dettaglio) in movimento, che dovrebbe essere quello che intendi ..........[CUT]
    esatto è la perdita di dettaglio nei movimenti!
    io quello voglio evitare?
    non ci sono tv che evitano quell'effetto, sotto i 1000 euro?

e poi ditemi, ma l' LE46M86BD non ha imput lag? perchè io non ho mai notato il ritardo nella risposta tra tasto premuto e ciò che succede sulla tv, quindi potrebbe essere una cosa trascurabile, o dico male?
    Ultima modifica di Passer8; 19-06-2013 alle 19:44

siamo lì l'ho trovato a 1299, invece il 42" pollici 1049 euro, tanto per informazione...

perchè io non ho mai notato il ritardo nella risposta tra tasto premuto e ciò che succede sulla tv, quindi potrebbe essere una cosa trascurabile, o dico male?

Beh come sempre la soluzione è provare con mano, magari l'imput-lag dell'st non ti darebbe fastidio, dipende da cosa pretendi: io ho ul lcd samsung e con la ps3 a GT5 gioco bene senza neanche attivare la modalità game (sarà perchè nativo in full hd??) altra storia se gioco a Virtua Fighter (picchiaduro con schivate e mosse che vanno eseguite al millesimo di secondo) ingiocabile.

Un'alternativa, comunque meglio dell'lcd sono i pana dell'anno scorso (l'ST50 a differenza del 60 ha bassissimo imput-lag) la differenza con le serie di quest'anno per quanto riguarda il movimento dovrebbe essere davvero esigua, direi meglio comunque GT50 che avendo un sub-field drive a 2500 hz (ST50 era a 2000 qui da noi) dovrebbe offrire prestazioni superiori...

esatto è la perdita di dettaglio nei movimenti!
    io quello voglio evitare

Ripeto se vuoi avere un miglioramento consistente da questo punto di vista, devi andare di plasma ...

Ciao ho il tuo stesso dubbio, mi piace st60 ma per i problemi di input lag stò valutando il pana 50et60 però non so l'input lag forse qualcuno lo conosce??

come ti ha già detto gta4theever coi giochi l'interpolazione ( 100, 200, 800hz) và disattivata per giocare perchè aumenta l'imput lag...ti consiglio un plasma, hanno un pannello molto più veloce degli lcd anche senza attivare l'interpolazione, nessun (o quasi) effetto blur (perdita di dettaglio) in movimento, che dovrebbe essere quello che intendi ..........[CUT]
    beh per il vt60 siamo intorno a 1670€ con spedizione rispetto ai 1339€ sono quasi 350€ di differenza... e non proprio 150€ hihihihi fosse stato così mi sarei preso il vt :P

in ogni caso ribadisco se riesci a fare lo sforzo vai di GT60 ... io la settimana scorsa ho preso l'ST60 (e avevo cmq dubbi sull'input lag...) che è arrivato rotto :P e preso dallo sconforto ero lì lì per prendere o il 47DT60 o il 47W805.... intorno ai 1150€ (il w805 se non sbaglio è un po risalito di prezzo)... in vari forum mi hanno sconsigliato i formati 50'' lcd perchè non di buona fattura come i 46/47''...
    Ultima modifica di drigerott; 19-06-2013 alle 20:45

COSA MI DITE DEL PANASONIC TX-P50UT50??
    QUAL'è il migliore della serie ut50???

Citazione Originariamente scritto da drigerott Visualizza messaggio
    beh per il vt60 siamo intorno a 1670€ con spedizione rispetto ai 1339€ sono quasi 350€ di differenza... e non proprio 150€ [CUT]

fino a uno due mesi fa era sui 1480, il 50VT60, parlo dello stesso store che vende il 50GT60 a 1299... e in effetti li avevano esauriti molto velocemente ...ho visto che li hanno appena riportati (fino all'altro ieri il taglio da 50 non c'era) a 1749.99 euro... ma del resto si sa, nessuno si aspettava una richiesta del genere e i prezzi sono al rialzo... a quanto pare quest'anno si sono invertite le parti, ha risparmiato di più chi ha comprato prima...

QUAL'è il migliore della serie ut50???

L' UT50 è l'entry level dell'anno scorso, fa sempre parte della serie 50 plasma (UT,ST,GT,VT) guarda, ho sentito videogiocatori che affermano di non avere una risposta così rapida neanche con il monitor pc, per giocare è ottimo... d'altra parte il filtro pare sia praticamente assente, quindi se vuoi un nero come si deve abbassa le tapparelle
    Ultima modifica di Peppe90; 20-06-2013 alle 13:10

L' UT50 è l'entry level dell'anno scorso, fa sempre parte della serie 50 plasma (UT,ST,GT,VT) guarda, ho sentito videogiocatori che affermano di non avere una risposta così rapida neanche con il monitor pc, per giocare è ottimo... d'altra parte il filtro pare sia praticamente assente, quindi se vuoi un nero come si deve abbassa le tapparelle
    ma dove potrei comprarlo?
    non posso contattare panasonic e farmelo dare da loro?

sul sito panasonic ormai non c'è più ma si trova tranquillamente in altri store online... in zona (Sardegna) ne ho visto ancora esposti in centri commerciali, non sò da te...

sul sito panasonic ormai non c'è più ma si trova tranquillamente in altri store online... in zona (Sardegna) ne ho visto ancora esposti in centri commerciali, non sò da te...
    spediscono sti negozi? puoi darmi il link al sito?

ti basta scrivere PANASONIC TX-P50UT50 su google e aprire un sito tipo eprice, amazon, shopmania, trovaprezzi... ti registri e fai l'acquisto, puoi pagare con carta di credito o contrassegno e te lo spediscono casa

EDIT: ho controllato, online, non si trova più c'è solo il 42" mi spiace... se proprio non ce la fai ad acquistare il GT60 prova a cercare GT50 o ST50, ma sarà difficile trovarne, l'anno scorso la diffusione di questi tv era davvero minima (come quest'anno del resto) difficile trovarli l'anno successivo... chi cerca plasma purtroppo deve patire l'andamento del mercato
    Ultima modifica di Peppe90; 21-06-2013 alle 13:51

ti basta scrivere PANASONIC TX-P50UT50 su google e aprire un sito tipo eprice, amazon, shopmania, trovaprezzi... ti registri e fai l'acquisto, puoi pagare con carta di credito o contrassegno e te lo spediscono casa
    si questo lo so...hhehehehe
    il problema è che nessno ce l'ha, tu hai qualche link di negozi he lo vndono?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •