Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33
  1. #31
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1.310

    Citazione Originariamente scritto da cicciovaniglia Visualizza messaggio
    ...anche in ambienti luminosi?
    Come dicevo in un altro topic, se vivi in un attico con tetto a vetro panoramico e ti piace/hai la possibilità di gustarti un bel blu-ray alle 2 del pomeriggio, allora su un led renderebbe sicuramente meglio il nero e anche gli altri colori (filtro permettendo) e lì va a gusti:
    io ad esempio, anche in un caso del genere, preferirei cmq un immagine eventualmente un po più spenta, ma che sia full-hd (o quasi) non solo vedendo delle foto (questo fattore basta e avanza da solo)... e poi rimane cmq sempre visibile la maggior "fornitura" cromatica dei plasma e l'immagine più realistica e naturale...

    Ovviamente per tutti gli altri (chi non ha un attico del genere e/o preferisce visionare materiale di qualità la sera) va benissimo qualsiasi plasma... e poi i panasonic di oggi è sopratutto i samsung, si comportano bene anche in ambienti luminosi, ma ripeto li và a gusti, non è questione di cosa oggettivamente sia meglio o peggio, c'è chi è "attirato" dai colori sparati e artificiali dei LED... ho una zia con un lcd samsung e retroilluminazione e luminosità (si tutte e 2) sparate sempre al massimo, anche di notte!!!
    Ultima modifica di Peppe90; 31-07-2013 alle 14:47

  2. #32
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    83
    Io i film li guardo di giorno e il mio salone è molto luminoso.

  3. #33
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1.310

    se posso...ai tempi dei crt vivevi in un'altra casa??


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •