Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: PANASONIC ZT60

PANASONIC ZT60

Ciao a tutti non vorrei discutere su topic già affrontati su altri ambienti, ma nomn ho trovato nulla a riguardo!
    Perchè nessuno parla dei nuovi Panasonic presentati al CES 2013 e sopratutto del ZT60 ?
    Chi è a conoscenza se in Italia sarà disponibile nel formato 60' ?
    Il VT50 era solo da 65'.
    Io avevo qualce anno fà il Pana Z11, ma nulla di che !
    Poi sono passato al Sony HX920 ( per me il miglior LED che si avvicina al plasma ! )
    Ma nulla che si possa paragonare al mio "vecchio" Kuro !

Non se ne parla in quanto prima della presentazione della lineup europea che avverra in UK il 20 febbraio, non si sa nulla dei tagli e dei modelli che verrano distribuiti da noi.

Citazione Originariamente scritto da bildebolde Visualizza messaggio
    Ciao a tutti non vorrei discutere su topic già affrontati su altri ambienti, ma nomn ho trovato nulla a riguardo!
    Perchè nessuno parla dei nuovi Panasonic presentati al CES 2013 e sopratutto del ZT60 ?..........[CUT]
    http://www.avmagazine.it/forum/74-di...lasma-serie-60

Non abbiamo nemmeno indiscrezioni sul prezzo ??

Da qualche parte nel topic c'è scritto: lo ZT dovrebbe costare circa un 30% in più del VT60, il quale a sua volta dovrebbe costare un po' meno del VT50 (prezzo di lancio, ovviamente tutto da confermare). Bel rompicapo, eh?

Cavolo, non sono mai stato forte in matematica ma per lo ZT farò uno strappo !

Ho letto tantissimo di questo nuovo Panasonic ZT60 ma............................. è arrivato ??
    c'è nessuno nel forum che lo ha già a casa ??

Si se vai nella sezione tv plasma full hd trovi una discussione su questo tv.

Scusa Plasm-on ma ho letto di tutto ma non di persone che lo hanno già. Mi potresti postare il link ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •