|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Buono da spendere online - consiglio TV 28" ~ 32"
-
30-05-2013, 20:57 #1
Junior Member
Buono da spendere online - consiglio TV 28" ~ 32"
Ciao a tutti,
Per il mio compleanno mi è stato regalato un buono d'acquisto da 50€ da spendere su Amazon.it. Da un po' di tempo sto meditando sul modo migliore di spenderlo ma dato che a me sembra che quella piattaforma sia piuttosto cara più o meno su tutti gli articoli, non ho mai trovato un buon motivo per usarlo.
Adesso devo acquistare un TV per la cucina della casa nuova ma avendo appena preso il Pana 50VT60 per il salotto la mia voglia di spendere cifre elevate si è decisamente spenta
Per questo ho bisogno del vostro aiuto: mi aiutate a scegliere un buon TV nella fascia 28" ~ 32" che costi il giusto e che abbia un buon pannello? Personalmente la cosa più importante in questo caso penso siano l'angolo di visione e la resa del colore, dato che in cucina presumibilmente l'ambiente sarà sempre illuminato e pertanto posso sopportare neri un po' alti. Al momento l'unico TV che mi è sembrato interessante è il Samsung 32EH5000 visto all'ipermercato, che loro offrono a 333€.
Ringrazio chiunque mi voglia aiutare a evitare ulteriori liti con la signora
-
31-05-2013, 13:34 #2
Advanced Member
Se hai bisogno di un buon angolo di visione e un'ottima resa cromatica l'unica soluzione è optare per un tv con pannello ips. Il più economico (di qualità) è il Panasonic 32E5e. C'è anche il 32E6e che è il nuovo modello ed è l'unico ips della serie E, ma costa di più.
Se vuoi spendere meno restano solo gli LG, ma la qualità scende.