Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio 60" o maggiore con 2000 euro max

Buongiorno, ho acquistato un TV sul mercato dell'affare precisamente PS64E8000 ma ho gia' aspettato un mese ed il tv non arriva. Sarei quasi per farmi rimborsare la cifra spesa e comprare un altro tv.

Cosa potrei prendere con un budget massimo di euro 2000 da 60" in su??
    Utilizzo quasi esclusivamente film e sky....saltuariamente console o pc.

Grazie mille a tutti

O vai di Panasonic 65ST50 (1599 euro) oppure 65ST60 (per ora lo si trova a 2399 ma scenderà sicuramente).

Interessa anche a me. Dovrei prendere un 60/70” non troppo costoso da mettere sotto lo schermo motorizzato, sopratutto per vedere le partite e non consumare la lampada.
    Conviene il panasonic ST o meglio altro per lo sport?
    Vpr: JVC DLA-RS46 TV: Samsung 65Q70R Sintoampli: Denon AVR-X4400 Finale sub: Beringher EP 4000 Sorgenti: nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Panasonic DP-UB450 - Popcorn C 200 Front: Diffusori a 4 vie autocostruiti Center: Diffusori a 2 vie autocostruiti Surround: Diffusori a 2 vie autocostruiti

L'ST con lo sport ha una resa eccezionale, il consiglio resta quello. Lo si trova su mediaw... online a quel prezzo.

Scusa ma spendere 1500/2000 euro per un 66-70 pollici per "non consumare la lampada" è una assurdità (non so che vpr tu abbia, ma con quello che costa il tv ci compri 6/8 lampade per una visione di minimo 18000 ore, ovvero almeno 9000 partite!).

Visto che hai un vpr usalo...
    Ultima modifica di Alby_ao; 29-05-2013 alle 15:07

Il tuo ragionamento è giusto. Ma alle tre di pomeriggio come fai a vedere la partita con il videoproiettore? sigilli tutta casa?
    Vpr: JVC DLA-RS46 TV: Samsung 65Q70R Sintoampli: Denon AVR-X4400 Finale sub: Beringher EP 4000 Sorgenti: nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Panasonic DP-UB450 - Popcorn C 200 Front: Diffusori a 4 vie autocostruiti Center: Diffusori a 2 vie autocostruiti Surround: Diffusori a 2 vie autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da joule68 Visualizza messaggio
    Il tuo ragionamento è giusto. Ma alle tre di pomeriggio come fai a vedere la partita con il videoproiettore? sigilli tutta casa?
    Io ad esempio si, ho un vpr, e quando guardo partite o formula 1 al pomeriggio, oscuro il salotto
    Da quando ho il vpr, non ho piú visto una partita in tv!
    Alex

Se possibile oscurare si, dipende da dov'è il vpr. Tu però non hai detto che lo vuoi per usarlo di giorno, ma:
    per vedere le partite e non consumare la lampada
    ed è questa affermazione che io ho commentato considerandola assurda.

Se poi vuoi un 65 pollici (perché durante il giorno il vpr non lo puoi usare, perché questo perché quello, perchè... lo vuoi e basta ) va bene, ma non usiamo giustificazioni per l'acquisto che non hanno senso.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •