Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Citazione Originariamente scritto da fede_ugo Visualizza messaggio
    Sai qual'è il mio problema?? Che vorrei andare a ritirarla in zona io stesso assicurandomi del trasporto nonostante sia in garanzia e sia questa TV che mi hai suggerito " 40f6400" sia la "Panasonic 42st60" in negozio ho dato un occhiata in giro e non si trovano, non so il motivo...
    sono nuovi modelli....
    Se vuoi acquistare di persona devi intanto specificare in quali negozi potresti acquistare
    Tv 1 Panasonic Plasma TX-P42ut50; Tv 2 CRT Sony KV-29x5a; Console Xbox360 250gb Slim

Qualsiasi negozio, ho la fortuna di abitare in una città dove ho molteplici negozi, sono disposto anche a fare 100 km, è l'ultimo problema, il problema secondo me è trovarle disponibili nei negozi...

Citazione Originariamente scritto da fede_ugo Visualizza messaggio
    Qualsiasi negozio, ho la fortuna di abitare in una città dove ho molteplici negozi, sono disposto anche a fare 100 km, è l'ultimo problema, il problema secondo me è trovarle disponibili nei negozi...
    1) dove abiti?
    2) vuoi ritirarlo tu in negozio perchè non ti fidi nell'online o perchè non sei a casa quando riceve il corriere? (nel primo caso si possono consultare siti affidabili al 100%)
    Tv 1 Panasonic Plasma TX-P42ut50; Tv 2 CRT Sony KV-29x5a; Console Xbox360 250gb Slim

Non mi fido di acquistare prodotti così delicati e costosi online, niente di più, se dovesse esserci qualcosa che poi non funziona non voglio avere sorprese, comunque abito nella zona di Verona.

Buongiorno, ragazzi da ieri è aperta questa discussione e c'è solo un utente che mi ha dato delle delucidazioni/consigli, vorrei sentire altre opinioni, per favore, sono senza tv e devo acquistarla a giorno...

Grazie...

cosa ne dite della "UE40ES8000" o "UE40D8000" ?? 759€ e 799€.

Sono due tv ottime, top di gamma Samsung 2011 e 2012 con una qualità d'immagine eccezionale.
    Il D8000 monta un pannello S-PVA HQ che è uno spettacolo, ma tra le 2 sceglierei il 40ES8000 che è comunque più recente e più performante sotto diversi aspetti.

Ma con un budget di 700/800€ che televisore mi consigli??

Il mio problema è che lo vorrei acquistare in negozio e non tramite internet, a meno che non siano grandi catene...

Io ti avevo consigliato l'ES8000 perché avevi detto di averlo trovato a quel prezzo, che sarebbe non ottimo ma di più. Però neanche online ho visto prezzi così bassi, figuriamoci in negozio. Il D8000 credo nemmeno si trovi più da nessuna parte.
    Se vuoi rientrare in quel budget in un negozio fisico potresti restare su un bel 40F6500 che online sta sui 650 euro o anche meno.
    Comunque prova a cercare nelle grandi catene, anche se per esperienza ti dico che ci sono tanti negozi online che sono affidabilsismi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •