Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio aquisto tv // fasce 1000 e 500 euro

Ciao a tutti, sono stefano ed è la prima volta che chiedo informazioni qui sul forum.
    Non sono molto esperto in materia... Quindi pensavo di affidarmi ai vostri consigli.
    Mio padre deve aquistare un tv, attualmente usa ancora un vecchio tubo catodico !
    l'uso sara principalmente per film e sport, no playstation ne lettori bluray, molta fruizione di contenuti online quindi richiesta la connettivita wi-fi.
    Al 3d non siamo interessati, se ce ok se no nulla cambia.
    In futuro vorrei anche affiancarle un htpc.

Io ho sempre sentito parlar bene dei plasma panasonic, mio padre sembra invece prevenuto nei confronti di questa tecnologia, quindi nel caso siate convincenti!!!
    Il budget sarebbe intorno agli 800 1000 euro. se sforate non esagerate LOL
    Su che modelli posso orientarmi?
    l'aquisto che sia in negozio fisico o online per me è indifferente, quindi anche come prezzi vanno bene riferiti a store online, l'unica cosa devo aquistarlo a breve (max 1 o 2 settimane).

Infine avevo in mente di farmi un tv per la mia camera budget 500 euro. Esistono prodotti interessanti o lascio perdere ed aspetto?

Vi ringrazio

Ah mi stavo dimenticando! per la diagonale non ci son problemi, tra 42'' e 55'' indicativamente, ovviamente preferirei un 55'' ad un 42'', però la scelta dipende anche dal budget.
    Ultima modifica di stepo; 10-05-2013 alle 20:32

in particolar modo in queste ore ho visto i panasonic 50st60 e 50gt60 che verrebbero sui 1000 e 1200 rispettivamente, tra i due quali sono le principali differenze? da quel che ho visto sul sito il pannello pare diverso, il processore (la differenza nell'esperienza d'uso stile smart tv si sente?), il supporto a flash player e una funzionalità per la gestione dei (livelli o aree) di grigi e neri?
    il 55st60 invece sembra introvabile se non al prezzo di listino...
    consigli anche sulla base dell'uso previsto?

Grazie per le dritte!
    Invece mi e sorto il dubbio leggendo altri topic... Ma per usufruire di premium play sulla televisione e necessario dotarsi di una tv samung o ce il modo di guardarlo anxhe con questi modelli? Devo necessariamente installare un piccolo htpc?
    Perche questo dettaglio non sarebbe trascurabile per la scelta...
    Nel caso alternative di gamma samsung?

Grazie ancora!
    Ah scusa se insisto, ma il mio dubbio era fondato? Se aquistassi un panasonic non avrei proprio modo di usufruire di premium play se non attaccandoci un pc o ho capito male io?
    Ci sono ottimizzazioni particolari nella versione di premium play presente sui samsung rispetto alla versione pc?

Premium Play è disponibile solo sulle Tv Samsung

http://www.dday.it/redazione/7827/Pr...e-Samsung.html

http://www.dday.it/redazione/7856/Pr...-la-prova.html

Per avere delucidazioni migliori ti conviene contattare la Samsung via email.
    Ultima modifica di Spaccacuori; 11-05-2013 alle 10:30

Mi sa che dovrai scegliere tra il top della visione (ergo un plasma Panasonic) e premium play (un tv Samsung)...Io non avrei dubbi sul Panasonic, ma se per te Premium Play è così importante vai di Samsung.

Piu che altro ho visto sul sito che il calcio non e usufruibile sull app samsung. Quindi in ogni caso dovrei affiancarle un pc. A sto punto vado sul samsung che mi avete consigliato! Grazie

grazie,i panasonic si confermano sempre ottimi comunque..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •