Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 90 di 90

Citazione Originariamente scritto da Dario77 Visualizza messaggio
    Ecco, te pareva! Sono in attesa del rimborso del 50GT50 e ovviamente ora che avevo messo gli occhi sul GT60 che era sceso di prezzo me lo trovo esaurito
    Oramai bisogna cogliere l'attimo c'è poco da fare, se ci si pensa su troppo (non è il tuo caso) si finisce per restare fregati...

bene...l'ansia mi assale
    pacco in partenza...consegna domani o più probabilmente mercoledì

operazioni preliminari da svolgere?
    accertatomi che sia sano cosa devo testare immediatamente?
    si accettano consigli

niente, mrprice mi ha annullato l'ordine

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Oramai bisogna cogliere l'attimo c'è poco da fare, se ci si pensa su troppo (non è il tuo caso) si finisce per restare fregati...
    Eh si! Avendo i soldi disponibili non c'avrei pensato 2 volte. Purtroppo è andata così! Ora vediamo quando saranno ancora disponibili e si aspetta 8-10 gg un eventuale calo di prezzo. Altrimenti taglio corto e vado sul 42GT60 e risparmio pure qualcosa.

Allora, sentite qua:
    ho acquistato online su mrprice pagando tramite paypal dove ho linkato la carta prepagata di unicredit (mastercard), tot.: 1.236€
    mrprice annulla l'ordine, paypal mi comunica l'avvenuto rimborso, nella carta non ci sono i soldi
    indago e su paypal leggo "Se hai usato una carta di credito, potrebbero essere necessari fino a 30 giorni perché il denaro venga riaccreditato su di essa"

Morale della favola, non pagate con PAYPAL in questo modo

..se avevo pagato direttamente con la CC e non con paypal i soldi venivano decurtati solo al momento della spedizione del bene, quindi nel mio caso i tempi di rimborso sarebbero stati nulli mentre ora non ho più la disponibilità del mio denaro.

Bella [cut] è -.-
    Ultima modifica di ellebiser; 19-06-2013 alle 22:37 Motivo: espressione volgare

Citazione Originariamente scritto da age99 Visualizza messaggio
    Allora, sentite qua:
    ho acquistato online su mrprice pagando tramite paypal dove ho linkato la carta prepagata di unicredit (mastercard), tot.: 1.236€
    mrprice annulla l'ordine, paypal mi comunica l'avvenuto rimborso, nella carta non ci sono i soldi
    indago e su paypal leggo "Se hai usato una carta di credito, potrebbero essere necessari f..........[CUT]
    Bene! Avevo fatto la stessa cosa con Monclick... Quindi un altro mese per avere il rimborso e un altro mese senza tv....notizia magnifica.

Purtroppo con paypal si ha maggiore protezione ma si hanno anche questi "limiti". In pratica si tengono i tuoi soldi un mese e ci guadagnano gli interessi...

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Purtroppo con paypal si ha maggiore protezione ma si hanno anche questi "limiti". In pratica si tengono i tuoi soldi un mese e ci guadagnano gli interessi...
    però ora che ci penso quelli monclick,dopo la segnalazione del problema,hanno specificato che al momento del risarcimento sarebbero state necessarie le coordinate bancarie per il rimborso. Bohh,vedremo quando verrà il momento.

da quanto ho capito i soldi non stanno in tasca a paypal, stanno in un limbo tra paypal e la mia CC e secondo me li detiene "fisicamente" la soc. che gestisce la carta, la scusa sarà verificarne la provenienza lecita..

cmq la prossima volta non pago con paypal e se non li vedo a saldo in due tre gg massimo cambio pure banca lol

da quanto ho capito i soldi non stanno in tasca a paypal, stanno in un limbo tra paypal e la mia CC e secondo me li detiene "fisicamente" la soc. che gestisce la carta, la scusa sarà verificarne la provenienza lecita..

cmq la prossima volta non pago con paypal e se non li vedo a saldo in due tre gg massimo cambio pure banca lol
    Ricevuta mezzora fa una mail da monclick per chiedermi se voglio l'invio di un nuovo prodotto o il rimborso. Ovviamente ho chiesto il rimborso. Ora vediamo che succede.

Ed ecco che mi hanno appena risposto dicendo che il bonifico sarà fatto nei prossimi giorni. Va beh,fretta non ne ho,tanto i GT60 da 42 e 50 sono esauriti

Sarà per la mail mail poco cortese che ho inviato al gestore della CC.. o sarà che era semplicemente necessario attendere 48 ore..
    non so', fatto sta che i soldi oggi sono tornati al loro posto e io sono decisamente più sereno
    Purtroppo però il gt60 sta a 1.400 secondo voi nei prossimi 30gg salirà o scenderà?!?

Sarà per la mail mail poco cortese che ho inviato al gestore della CC.. o sarà che era semplicemente necessario attendere 48 ore..
    non so', fatto sta che i soldi oggi sono tornati al loro posto e io sono decisamente più sereno
    Purtroppo però il gt60 sta a 1.400 secondo voi nei prossimi 30gg salirà o scenderà?!?
    già! magazzini riempiti ma prezzi alti. Speriamo nel solito calo di 200 euro entro 8-10 gg

il mio è arrivato e sono ultra contento
    ho aperto una discussione nella sezione dei plasma

qui volevo
    a) segnalarvi che è arrivato come mi avevate chiesto
    b) ringraziarvi per i consigli

io invece ho ricevuto il rimborso da Monclick già ieri. Ora non resta che attendere che il GT60 arrivi a prezzi abbordabili.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •