Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio acquisto TV LED 3D 37"

Salve,

primo post nel forum, la solita richiesta "consiglio per acquisto..."

Da circa un anno possediamo un TV LED Sony da 40", se no erro il serie 720, molto bello per i miei (non raffinatissimi) gusti, ha tutto quello che mi serve e di più, ora ho bisogno di un televisore per la camera di mio figlio (altrimenti non si toglie dai piedi...), la necessita' sarebbe di vedere, naturalmente, tv digitale terrestre, forse in futuro Sky (con un decoder aggiuntivo) e collegarvici la PS3 che farebbe da media server e da consolle giochi per cui gradirei avere uno schermo 3D.

Le dimensioni sono obbligatoriamente ristrette a 37" causa spazio (ho provato a mettere il 40" ma ci sta troppo stretto), già i circa 85-87cm di base di un tipico 37" ci stanno giusti giusti, la distanza di visualizzazione sarà tra i 150 ed i 200 centimetri, il collegamento su ETH sarebbe benvenuto ma non necessario, pretese non eccessive insomma.

Avrei adocchiato il Panasonic TX-L37ET5E che come range di prezzo potrebbe rientrare (molti 32-37" costano quanto un 40"...), mi sarebbe piaciuto un altro Sony per praticita' (stesso telecomando, look e connettivita') ma non ho problemi con Panasonic mentre ne avrei con LG (non so perche' ma non mi sta simpatica), che dite di questa scelta e cosa altro consigliereste per i miei/suoi bisogni e range di prezzo?

grazie

Giovanni

Ultima modifica di Spaccacuori; 08-05-2013 alle 08:27

L'ET5 è un'ottima scelta! Visto che deve anche utilizzarlo con la PS3 non c'è di meglio tra i 37".

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •