Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: tv samsung e vesa

tv samsung e vesa

salve.
    dovrei acquistare uno smart tv samsung e sono arrivato alzando di molto il mio budget iniziale a tre modelli.
    il problema è che devo attaccarlo al muro e dovendo prendere un supporto a due bracci perchè devo farlo ruotare molto la spesa è anche per quello.
    in definitiva ho trovato il supporto cme edr 200 a solo 39 euro +ss e mi va bene, è compatibile col vesa 200

i tre televisori finalisti sono
    ue40es6560
    ue40es6540
    ue40es6710

come vedete mi serve un 40" ma quello che non riesco a capire è quali di questi sia vesa 200.
    come prezzo(salvo che mi diciate che uno degli altri è nettamente meglio) io preferirei il 6560 ma il supporto clienti del sito dove lo prenderei mi ha scritto che è un vesa 400 anche se il sito meliconi me lo da compatibile col edr200.
    con grosso sacrificio potrei prendere anche il 6710 ma vorrei capire se è vesa200.

nel caso vi serva come informazione per me è indispensabile che sia samsung, compatibile con premium play, wifi integrato e 400hz.
    I prezzi li ho presi dai siti più conosciuti perchè per spese grosse non mi fido tanto dei piccoli venditori online.

sapete aiutarmi con le specifiche vesa?

ho chiamato il servizio clienti samsung ma c'era un indiano che non capiva nulla e mi ha risposto fischi per fiaschi

il 6710 è vesa 200, lo vedi qui
    http://www.samsung.com/uk/consumer/t...S6710UXXU-spec
    comunque io un giro in un qualche centro commerciale a fare due misure col doppio decimetro lo farei
    Ultima modifica di Ieia; 06-05-2013 alle 19:58

Grazie sono riuscito a parlare col servizio clienti mediaworld che ha confermato.gli altri due modelli invece non riesco a saperlo..alla fine sono tutti uguali come caratteristiche e se potessi risparmiare sarebbe meglio

Ho visto che c'è un centinaio di euro di differenza tra i modelli. Se sei a 5 metri spendi il meno possibile, se invece sei a due metri valuta. Purtroppo io non so dirti come siano questi modelli, soprattutto i primi due che non ho neanche mai guardato fisicamente in un negozio.

Sono a due metri e mezzo max .. Prenderò il 6710 così anche per il vesa non rischio

Ordinato il 6710 a 679 SS. Comprese, troppo?

Ma quanto spazio occupano le registrazioni su chiavetta su queste tv?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •