Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Se il Samsung che hai consigliato ha anche lo stesso del prezzo del Toshiba ha senso quello che dici...per il resto il Toshiba costa sempre di meno.

ho valutato anche il sony perchè il toshiba ora è salito a 313€ .... mannaggia ad amazon se no oggi pomeriggio avrei fatto la transazione :P a sto punto prendo il più recente sony senza sforare il budget e con alcune cosette che me lo faranno durare un po di più (come il dvb-t2)

Vai di Sony....e compralo in fretta.

Su Amazon i prezzi fluttuano giornalmente ( per fortuna).

Quel sony ha un pannello vecchio hd ready non full, io ci penserei molto bene prima di prenderlo.
    Ho letto in questo forum anche da moderatori esperti che non conviene prendere un pannello hd proprio perchè sono ormai vecchi.
    Poi che senso ha prendere una tv con T2 e pannello hd?
    Solo per vedere qualche canale in più e non poter sfruttare le sue potenzialità.
    Poi fai tu.
    TV OLED SONY KD-55AF8 - - LCD SONY KDL-55HX855 vendutoconsole Xbox One S

Su un Sony 32" del 2013 che viene destinato a due persone anziane e' importantissimo il full hd.
    Il pannello di questo Sony sicuramente sara' vecchissimo ed al limite della decenza e non adatto a delle persone che vedranno soprattutto canali televisivi nazionali di qualita' medio/bassa.
    Anzi...a dirla tutta mi viene il dubbio che anche la Sony potrebbe avere una cattiva assistenza.....

Drigerott pensaci bene...potresti prenderti una fregatura colossale.
    Ultima modifica di Spaccacuori; 06-05-2013 alle 12:06

Questa tua ironia è davvero fuori luogo.
    E' stata aperta una discussione se poi vuoi rispondere solo tu fai pure.
    Ormai lo sanno anche i sassi che i pannelli hd sono vecchi ed hanno un angolo di visione molto limitato.
    Cerco solo di dare il mio contributo drigerott.

Non c'e' nessuna ironia...ho solo capito in 3 minuti che la Toshiba non ha assistenza, che Amazon non e' detto che sia un buon venditore e che quel Sony e' poco appetibile perche' monta un pannello vecchio.

Se 1+1 fa 2.....da questo posso anche capire che la Sony usa pannelli HD Ready poco performanti e non adatti a persone di una certa' eta che desiderano una visione accettabile di canali televisivi di qualita' media se non bassa.

Se e' questo che dici tutto ci puo' stare.

Continui a scrivere cose che non ho mai detto.
    Ho semplicemente espresso un opinione sull'assistenza e fatto notare che quel sony monta un pannello hd.
    Continui ancora una volta a dimenticare che è stata aperta una discussione, che tutti possono partecipare.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Spaccacuori

Mi sembra che sia ora di darci un taglio, non credi?

Trovo del tutto inutile questo cotinuo batti e ribatti con Imax1974, non devi sentirti in dovere di replicare ad ogni suo intervento, specialmente in modo ironico.

@ Imax1974

Evita di replicaare Spaccacuori, per quanto irritanti possano essere certi interventi è facile passare dalla parte del torto.

@ TUTTI

C'è già stato l'avvertimento di un Moderatore circa l'evitare sterili battibecchi, eccezionalmente lo ripeto, (solitamente intervengo più duramente), fate quindi in modo che non ci sia motivo per ulteriori interventi dei Moderatori, le conseguenze per i responsabili sarebbero memorabili.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

alla fine ho preso il sony (in più ho aggiunto un paio di bluray per me hahaha sincity steelbox e resident evil retribution ihihhiih)

Grazie a tutti per la collaborazione.
    (ora ne apro un altro per me :P)

Bene....cerca solo di tararlo un po'

Ottima scelta! Buona visione

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •