Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 44

Avevo anch'io il tuo stesso dubbio, ma fidati ieri mi e' arrivato il 50st60 ed e' una bomba, io che come te non sono esperto ed ero a favore dei led mi sono ricreduto ed ho fatto una grande scelta, tutti si lamentano per la luminosità dei plasma ed ero il primo ad essere perplesso ma usandolo in salotto a casa e non al centro commerciale dove sembra di vivere in un cartone animato per l'artificiosita' di tutte le immagini a led, io lo uso su true cinema che probabilmente e' la piu' buia perché in altre modalità e' troppo luminoso e colorato.

Volevo innanzitutto ringraziarvi per le risposte... davvero gentilissimi ^_^

Penso che propenderò per il Panasonic, anche se devo combattere con mia moglie che dice che un 50 pollici, secondo lei, è troppo grande...

Come posso convincerla?? :-D
    Grazie ancora

Dille che alle cose belle ci si abitua in fretta !

uhm...
    dille che ti va bene la tv da 42" ma che la prossima volta che si dovrà prendere un anello andrà benissimo quello colla pietrina visibile soltanto con una lente di ingrandimento perché secondo te l'altro anello più dotato è troppo grande

Citazione Originariamente scritto da Blazer Visualizza messaggio
    Volevo innanzitutto ringraziarvi per le risposte... davvero gentilissimi ^_^

Penso che propenderò per il Panasonic, anche se devo combattere con mia moglie che dice che un 50 pollici, secondo lei, è troppo grande...

Come posso convincerla?? :-D
    Grazie ancora
    Dille che comprando quello risparmi e con la differenza puoi comprargli un paio di scarpe.

Quella delle cose belle non regge sicuro...
    Quella delle scarpe, potrebbe...
    Quella dell'anello... funziona sicuro...

Vi faccio sapere com'è andata

ma perchè ti chiedo io, optare per un modello inferiore in tutto come l'es6900?? solo perchè vuoi un "LED"???
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Citazione Originariamente scritto da paolobody Visualizza messaggio
    ma perchè ti chiedo io, optare per un modello inferiore in tutto come l'es6900?? solo perchè vuoi un "LED"???
    ... potenza del marketing... oramai tutto quello che ha su la scritta LED è buono a prescindere.

La differenza sono anche 200€...
    Considera anche questo... ^_^

Io non sono un espertissimo... il mio dubbio è anche di non poterlo sfruttare appieno... tutto qui.

Magari mi basterebbe anche un modello inferiore e magari più piccolo.

Mi faccio sempre un esempio in queste circostanze:
    Come bere un vino da 100€ a bottiglia e uno da 4000€ a bottiglia... per me farebbe poca differenza, è solo vino...
    per un sommelier, magari, c'è un abisso... ^_^
    Ultima modifica di Blazer; 03-05-2013 alle 17:50

Se ne fai una questione di prezzo rivolgiti al Tv che ti costa di meno.

Vai sul 46" della Samsung,,,,non stare ad ascoltare chi ha a cuore la qualita' di visione.

Da questo punto di vista siamo sempre di meno ad incaponirci sulla qualita' :-)

Citazione Originariamente scritto da Spaccacuori Visualizza messaggio
    Vai sul 46" della Samsung,,,,non stare ad ascoltare chi ha a cuore la qualita' di visione.
    In questo forum si cerca di indicare il miglior tv a un certo budget, è un forum tecnico frequentato da gente appassionata. Non stiamo certo qui a dare consigli da ipermercato...

@Mike88

Appunto.....siccome siamo appassionati va da se' che puntiamo piu' sulla qualita' o sbaglio?

Non estrapolare una mia frase senza riportare subito quella dopo.......

Presa da sola vuol far capire esattamente il contrario e questo non e' corretto.

Grazie.

Scusami allora, non avevo colto l'ironia del tuo post.

Nessun problema....

Grazie dei consigli...
    Ho optato per il Samsung... sia per il prezzo, più abbordabile per me in questo periodo di crisi globale, sia per i consumi che sono abbastanza diversi...

Capisco e sono convinto che la differenza di prodotto sia notevole... ma penso che per il mio livello di conoscenza video sia più che sufficiente...
    Cercherò di "studiare" di più visto che mi avete fatto appassionare al settore, e magari il prossimo TV sarà qualcosa di più performante.
    Ora devo scegliere un lettore Blue Ray / 3d... ma nella sezione giusta, presumo.

Grazie ancora a tutti
    Siete davvero in gamba ^_^

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •