Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 65

Panasonic 42x60 ...la scelta migliore per i 500 euro di budget.

http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...779/index.html
    Ultima modifica di Spaccacuori; 09-05-2013 alle 15:24

Citazione Originariamente scritto da Alby_ao Visualizza messaggio
    Dimentichi un particolare importante: la riduzione della qualità di visione è inversamente proporzionale alla distanza di visione. Con un 40-42 pollici oltre i 170/180 cm un hd ready è eqivalente ad un full come livello di dettaglio percepito.

Un Panasonic 42x60 non ti piacerebbe? ottima qualità di visione e rientra nel tuo budget
    ma non è 3D e non è smart?

Citazione Originariamente scritto da Spaccacuori Visualizza messaggio
    Panasonic 42x60 ...la scelta migliore per i 500 euro di budget.
    Diciamo che con in budget sono salito un po'...potrei arrivare a 600€

Sei nel limbo....se vuoi comprarti un tv con i controfiocchi, per almeno una decina di anni, devi puntare a questo ed alzare l'asticella.

http://www.onlinestore.it/default.as...od&cmdID=63462

Citazione Originariamente scritto da adrianofr Visualizza messaggio
    ma non è 3D e non è smart?
    3D : hai Sky HD? Hai blu ray e lettore 3D SI? ------> Ha senso pensare al 3D altrimenti lascia perdere
    Smart : per questa funzione e' decisamente meglio usare un piccolo PC portatile e collegarlo con un semplice cavo HDMI

3D : hai Sky HD? Hai blu ray e lettore 3D SI? ------> Ha senso pensare al 3D altrimenti lascia perdere
    Smart : per questa funzione e' decisamente meglio usare un piccolo PC portatile e collegarlo con un semplice cavo HDMI
    Per ora non ho né Sky HD né bluray...però credo ci siano anche altri modi per poter vedere blu ray e contenuti 3D...e cmq visto che affronto una spesa che non vorrei riaffrontare nel giro di qualche mese nel caso in cui decidessi di abbonarmi a Sky avrei preferito comprare un televisore che avesse già determinate caratteristiche...sulla parte smart potrei anche desistere perché come dici tu potrei collegare un PC con HDMI; quello che mi chiedo, non essendo un esperto, se la qualità di visione di un film da PC-HDMI sarebbe la stessa di quella da hard disk con player integrati sul televisore...

Se hai un PC performante e con una scheda video di alto livello si.

Ovviamente si parla di video a 1080 P in maniera da sfruttare completamente il pannello del televisore non facendogli fare nessuna conversione interna.

N.B. Gli "altri modi" per vedere contenuti che notoriamente si trovano nei blu ray non sono ammessi in questo forum (giustamente).
    Ultima modifica di Spaccacuori; 09-05-2013 alle 15:56

Se hai un PC performante e con una scheda video di alto livello si.

Ovviamente si parla di video a 1080 P in maniera da sfruttare completamente il pannello del televisore non facendogli fare nessuna conversione interna.

N.B. Gli "altri modi" per vedere contenuti che notoriamente si trovano nei blu ray non sono ammessi in questo forum (g..........[CUT]
    Il pc non è molto performante ha circa 5 anni, nn credo che la scheda video (NVIDIA GeForce 9600M GT, 512MB dedicati ) sia ancora di alto livello...

per il resto chiedo venia

L'importante e' che quella scheda video abbia l'uscita HDMI oppure DVI (con uscita audio ottica oppure coassiale)

Non credo che ce l'abbia se il PC ha circa 5 anni...

L'importante e' che quella scheda video abbia l'uscita HDMI oppure DVI (con uscita audio ottica oppure coassiale)

L'HDMI ce l'ha di sicuro perché già la utilizzo su un LG LCD...quindi cosa mi consigli? Quel panasonic x60 è un po' bruttino esteticamente ....cmq grazie dei consigli!!!

L'HDMI ce l'ha di sicuro perché già la utilizzo su un LG LCD...quindi cosa mi consigli? Quel panasonic x60 è un po' bruttino esteticamente ....cmq grazie dei consigli!!!

La serie X60 e' buona ma non e' Full HD

La serie X60 e' buona ma non e' Full HD
    Quindi scartando l'x60, cosa mi consigli?

Fai una bella cosa....ti rileggi attentamente le 3 paginette che si sono create dopo la tua prima richiesta...
    In questo modi ti darai una risposta da solo

La scelta migliore con il tuo budget è il panasonic x60. Se poi non ti va, c'è il Samsung 43F4500 che è anche 3D, questo restando nei plasma.

Per il resto rileggi, come ti hanno consigliato, tutto il 3ad

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •