Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

consiglio led 40/42 pollici

Buongiorno a tutti ho bisogno di un consiglio per un regalo.mi trovo a dover scegliere un televisore taglia massima 42 pollici ma sono in alto mare purtroppo.utilizzo principale partite su sky hd qualche film e tv sd.budget massimo 900 euro.la tv rimarrebbe in una stanza con finestra al suo fianco ma non dovrebbe ricevere luce diretta.purtroppo non posso scegliere la tecnologia plasma perche chi la usa non la appreza purtroppo.rimango in attesa di un vostro aiuto. Buona giornata

Chi usa la tecnologia plasma non la apprezza!?! Ma lol
    E invece il miglior tv che potresti comprare a quella cifra è proprio un plasma, il Panasonic 42ST60. Qualsiasi altra cosa sarà più scarsa (e non di poco).

Ho provato a parlarne tante volte ma il plasma proprio non gli va giu....quindi devo per forza rifugiarmi su un led...l'idea era un42et60 ma non ne sono molto convinto....anche il 40hx755 non mi dispiacerebbe...pero rimane un prodotto del 2012 anche se la cosa non mi spaventa
    Ultima modifica di gio_jordy; 25-04-2013 alle 11:13

Non capisco per quale pre-concetto una persona debba rifiutare una tecnologia che può offrire evidenti vantaggi come quella al Plasma. Quello che dico sempre a tutti, provato sulla mia esperienza, è di non fermarsi ai luoghi comuni ed alle dicerie.

Il Tv consigliato da Mike è eccelso, imparagonabile al 40HX755... detto questo, a te la scelta.

Io sono dell'idea che dovrebbe prendere un plasma. ..ne sono possessore anche io e ne sono entusiasta...purtroppo molte persone quando si mettono in testa un idea e difficile fargliela cambiare...quindi diciamo che accontento la sua volonta con mio grande dispiacere....

Be peggio per lui, se è così convinto magari si convince pure che si vede meglio del plasma

Se proprio non vuole il plasma, opta per un Panasonic 42ET60 viste le condizioni di visione. È un ottimo lcd led.

Secondo me visti i prezzi attuali dei modelli 2012 puoi prendere il top con il tuo budget: a meno di 900 euro online c'è il Samsung 40ES8000. Tieni conto che quando è uscito costava moooolto di più (così come tanto di più costa la nuova serie F).

tanto se gli compri un plasma e gli dici che un led, non ne se accorge
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

quoto, c'è un sacco di gente che si lascia autocondizionare

Citazione Originariamente scritto da paolobody Visualizza messaggio

Citazione Originariamente scritto da paolobody Visualizza messaggio
    Quotone! Ahah! Come spessore siamo là quindi è sempre un'ipotesi!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •