Ciao a tutti,
Ho sempre seguito il forum da spettatore adesso ho bisogno dei vostri utili consigli.
La mia postazione Tv come vedete è un po' particolare, parete tv curva (sarà fissato al muro con braccio) e posizione angolata rispetto al divano ed il tavolo, la parete dove metterò la tv e di 1.35 mt quindi posso scegliere fino a 55 pollici ma al momento ho trovato bracci che reggono fino a 50 e la distanza dal divano e quasi 4 mt da seduto.
Parametri
- La casa e ben illuminata
- Visione: SKY (calcio, serie tv, film) Digitale terrestre (avendo SKY lo guarderò di meno) DVD-BluRay (al momento vado al cinema ma in futuro mi attrezzerò)
- Budget a disposizione sui 1600 €
- Smart Tv: Si
- 3D: preferibile passivo
- Skype lo useremo di frequente
- Giochi: Solo per curiosità ma la xbox avrà una sua postazione
- Plasma o LCD è un bel dilemma
Che ne pensate della nuova Panasonic TXL50DT60? ma non conosco il prezzo
Ho sempre seguito il forum da spettatore adesso ho bisogno dei vostri utili consigli.
La mia postazione Tv come vedete è un po' particolare, parete tv curva (sarà fissato al muro con braccio) e posizione angolata rispetto al divano ed il tavolo, la parete dove metterò la tv e di 1.35 mt quindi posso scegliere fino a 55 pollici ma al momento ho trovato bracci che reggono fino a 50 e la distanza dal divano e quasi 4 mt da seduto.
Parametri
- La casa e ben illuminata
- Visione: SKY (calcio, serie tv, film) Digitale terrestre (avendo SKY lo guarderò di meno) DVD-BluRay (al momento vado al cinema ma in futuro mi attrezzerò)
- Budget a disposizione sui 1600 €
- Smart Tv: Si
- 3D: preferibile passivo
- Skype lo useremo di frequente
- Giochi: Solo per curiosità ma la xbox avrà una sua postazione
- Plasma o LCD è un bel dilemma
Che ne pensate della nuova Panasonic TXL50DT60? ma non conosco il prezzo
Allegati
Ultima modifica: