Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Acquisto plasma LG o Panasonic o Samsung?

Buongiorno a tutti
    Vorrei acquistare un tv plasma per rimpiazzare un vecchio lcd 32" hd ready
    Le alternative sono

Samsung PS51E530 a 610€
    LG 50PM670 a 700€
    Panasonic TX-P42ST60 a 855€

Preferirei non spendere piu del panasonic Il Full-HD è d'obbligo il 3D no. La distanza di visone direi 2-3 metri.
    Garzie a tutti

ST60 è un altro pianeta rispetto agli altri due, acquistalo ad occhi chiusi!
    Online lo trovi a 755 più spedizione da un sito affidabile.

quoto

Ho un plasma panasonic serie 30 dal 2011 e lo cambierei solo con un pana di serie e polliciaggio più alto.
    P.S. venivo da un LCD 32" (come facevo a vedere li i film ora per me è un mistero...) e credevo che un 42" fosse adeguato considerando che lo guardo da 2mt circa ebbene ti posso garantire che non è così. A parità di qualità del TV bigger is better!
    TV LG 50LB670V; Panasonic TX-P42G30E; Samsung T24D390EW Sinto Yamaha RX-V671 Source Sony BDP-S790; Samsung DVD-HD950; MySky Pace 5002; MV MySky HD @2TB Front JBL E80 Centre JBL EC35 Surround Wharfedale DFS 10 Sub Klipsch KSW-12

Concordo, con il Panasonic non sbagli
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da olometaboy Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti
    Vorrei acquistare un tv plasma per rimpiazzare un vecchio lcd 32" hd ready
    Le alternative sono

Samsung PS51E530 a 610€
    LG 50PM670 a 700€
    Panasonic TX-P42ST60 a 855€

Preferirei non spendere piu del panasonic Il Full-HD è d'obbligo il 3D no. La distanza di visone direi 2-3 metri.
    Garzie a tutti
    Tra questi 3 modelli non c'è alcuna gara, il Panasonic è il migliore dei 3 ma non di poco diciamo in una scala da 1 a 10 i primi due si fermano a 5 e l'ST60 a 9. Cmq per onestà devo dirti che stai paragonando 3 modelli di gamma ed anno di produzione diversi.
    Il Samsung e l'LG sono modelli del 2012 e di fascia bassa, il Panasonic ST60 è un modello del 2013 e di gamma media. Infatti pur essendo "solo" un 42" costa di più dei due 50" della concorrenza.

Ho capito dovro spendere questi 850€
    PS
    Io vivo in Francia e a meno di 855€ (sull'amazone francese) non trovo nulla
    Grazie a tutti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •