Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Dubbio pana VT50

Dubbio pana VT50

Ciao a tutti
    Ora ho un loewe aconda 9381hd che mi ha dato molte soddisfazioni e continua ancora a darmene, purtroppo però ora con l'avvento del full Hd sono rimasto indietro e malinconicamente lo devo sostituire.

Dopo varie ricerche in giro per negozi tra i vari modelli in giro disponibili l'unico che si avvicina un po' al mio Loewe e' il pana vt 50 (ovviamente per il mio modo di vedere).

Ora , visto il prezzo ancora un po' altino che faccio , calerà con l'anno nuovo , uscirà un nuovo modello?
    Insomma , voi che cosa mi consigliate di fare?
    Tra l'altro ho un dubbio atroce , la mia TV e' perfetta nel senso dopo sette anni di uso intenso non vedo malfunzionamenti o cali di qualità , il plasma quanto dura ?
    Un modello come il VT50 che sicuramente è spinto al massimo quanti anni può fare usandolo intensamente (dico intensamente causa 3 figli piccoli)?
    Se dopo qualche anno d'uso devo cominciare a preoccuparmi ovviamente lascio perdere l'acquisto e vado avanti fino alla morte del Loewe.
    Grazie
    Fra

Innanzitutto vorrei dirti che il VT50 è il miglior tv attualmente in commercio. I pannelli plasma ed lcd Panasonic durano entrambi intorno alle 100.000 ore (quindi sarebbero una ventina d'anni e forse anche di più). Sicuramente si romperà l'elettronica prima. Ho un plasma Panasonic da 5 anni (usato almeno 5-6 ore al giorno) e un lcd piccolino di almeno 7 anni (sempre Panasonic) e non ho sperimentato alcun calo di qualità o malfunzionamenti. A livello di durata e affidabilità i Panasonic sono al top, vai tranquillo. Da metà gennaio in poi i prezzi scenderanno.

Ok grazie per il consiglio.
    Quanto pensi possa calare di prezzo secondo te dopo le Feste?

Rieccoci ..
    Guardavo oltre al VT50 il Sony hx855, come mai online non si trova più?

Oggi che fare aspettare serie vt 60 o oled ?

per oled ce ne vuole.....
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Quindi VT60 ?

Ma se decidessi di andare su LCD cos'è più vicino al VT50/60?

Ma vai di VT60 senza neanche pensarci!...LCD che si avvicini al VT60...naa lascia stare

Gli ultimi Plasma durano 100000 ore...io in 4 anni e mezzo, con il Plasma in firma, usandolo molto sono arrivato a 11000 circa...per "finire" un Plasma ti ci vuole più di un decennio
    La mia sala Cinema: Entra

Sony hx 855 ?
    Vantaggi rispetto al plasma?

Forse solo l'assenza di ritenzione, ma ti liberi di un difetto per trovartene altri tipici della tecnologia lcd.
    Se puoi vai di VT60, sarà in giro in un mese. Fidati non c'è di meglio e le recensioni sicuramente lo confermeranno.

Grazie per l'info , ma con un prezzo online che si aggira intorno ai 1500€ , che fare aspettare il VT 60 che ormai è alle porte ho il VT50 ?
    Cosa potrà avere di più il Vt60 rispetto al 50 ?

Io aspetterei il VT60 assolutamente, Emidio l'amministratore (guru) del forum, li ha visti e ha detto che questa nuova serie finalmente ha raggiunto e forse superato il mitico Plasma Pioneer Kuro ...vedi tu

Non ho mai visto il pioneer , aspetterò allora il VT60
    Grazie a tutti

Segnalo un PANASONIC TX-P55VT50E a 1599 (Pixmania - vendite flash)!!

Citazione Originariamente scritto da Ivnvlp Visualizza messaggio
    Segnalo un PANASONIC TX-P55VT50E a 1599 (Pixmania - vendite flash)!!
    Intervengo chiedendo un consiglio: Un mio caro amico si è innamorato del mio 55VT50 e vorrebbe acquistarlo, è affidabile PiCSMania come rivenditore? qualcuno ha avuto esperienze dirette?
    Grazie

Se parli del negozio online "Pixmania" lo conosco e ho anche acquistato da loro, imho, sono affidabili.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •