Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Crisi isterica, cercasi tv per ps3

ragazzi è giunto il momento della verità...

Devo acquistare una tv ESCLUSIVAMENTE per giocare! Mi sono innamorato dei sony ma purtroppo non se ne trovano tante in giro....

prima di tutto sono indeciso sul taglio 32 - 37 o 40....la postazione base dista 1,80 metri dalla tv ma volendo riesco a cambiarla senza troppi problemi

L'input lag non è la prima scelta, ma la prima scelta è bensi LA QUALITÀ IMMAGINE.... per l hx855 avrei speso anche i suoi 950€ online ma non mi ha convinto lo specchio riflettente...

Infine ragazzi aiutatemiiiiii

Un dì provai un 32" sony hx755 e si vedeva favolosamente....punterei al 40" ma ho paura che si vedrebbe peggio dato che l'immagine amdrebbe ad ingrandirsi...

quindi ragazzi datemi un prodotto di qualità vi supplico!!!!

il budget và dai 600 pure fino a 900 se davvero è una tv spettacolare!!

heeeeelllppp

Panasonic 42GT50!

Ho usato per anni i sony in ambito game ( ps3/360) ma ora con il plasma mi trovo meglio, l'imput lag oltretutto è più basso, concordo quindi per il panasonic gt

Puoi optare a occhi chiusi per il GT50 a patto di stare attento agli elementi fissi sullo schermo se giochi a lungo.
    Altrimenti altre alternative per l'input lag basso sono il 42DT50 o il 37/42 ET5 (più economico ma sempre molto performante con i giochi). Tieni conto che tutti i tv "riflettono" ormai, sono tutti lucidi, HX855 lo è un po' di più a causa del gorilla glass ma resta una validissima alternativa, forse la migliore in ambito lcd.

ho avuto un esperienza pessima con i videogames/plasma

era un LG PV350 50"....bianchi acceccanti, sfondi sbiaditi..robba che a 5 metri dal tuo personaggio iniziavi a non capire bene ed era poco definito...ZERO SENSO DELL'IMMERSIONE!!

sicuramente era un plasma di fascia bassa (pagato 600€ nel 2011), però ho una paura canee

I plasma LG sono i peggiori dei tre marchi. Panasonic è quelle che investe di più di tutti e fidati l'esperienza è mooolto diversa rispetto a un plasma LG.
    Detto questo se hai paura dei plasma a questo punto opta per il Sony 40HX855. Non c'è di meglio tra gli lcd.

Guarda io sto giocando a God of war ascension con lo Sharp40le833e....spettacolare!
    Si trova in alcuni grandi catene anche a 700 €, tipo m*diaworl, io all'epoca l'ho pagato 850.

vista la tua preoccupazione per gli schermi riflettenti, questo è opaco.
    Ultima modifica di adamonroe; 21-03-2013 alle 19:51
    TV Sharp 40 LE833E- Bluray Philips 7500 - Xbox 360 - PS3 - PS2 - MySkyhd - In cerca di un impianto audio

Citazione Originariamente scritto da adamonroe Visualizza messaggio
    Guarda io sto giocando a God of war ascension con lo Sharp40le833e....spettacolare!
    Si trova in alcuni grandi catene anche a 700 €, tipo m*diaworl, io all'epoca l'ho pagato 850.

vista la tua preoccupazione per gli schermi riflettenti, questo è opaco.
    Mmmm...si trova con taglia 32"????anche se i sharp dicono che son strano

comunqie grazie ragazzi...se continuate così devo farvi 5€ di bonifico a testa per consulenza!!

a mio avviso i plasma non sono adatti per giocare...ritenzione, dithering, flickering...
    hanno tempi di risposta più bassi ok ma per tutti gli altri aspetti (compresa una maggiore nitidezza delle scritte e delle immagini), e ripeto solo per giocare, preferisco lcd/led
    i sony sono perfetti da accoppiare con la ps3
    comunque 32" è piccolo il minimo sindacale è il 40"

edit: p.s. le crisi isterische lasciale per cose più serie sperando con tutto il cuore che non ne avrai mai
    Ultima modifica di gix65; 21-03-2013 alle 23:17
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da gix65 Visualizza messaggio
    a mio avviso i plasma non sono adatti per giocare...ritenzione, dithering, flickering...
    hanno tempi di risposta più bassi ok ma per tutti gli altri aspetti (compresa una maggiore nitidezza delle scritte e delle immagini), e ripeto solo per giocare, preferisco lcd/led
    i sony sono perfetti da accoppiare con la ps3
    comunque 32" è piccolo il mini..........[CUT]
    parole sante le ultime!!

ma è per far capire che veramente è una pazzia cercare una TV

La sfida si sta riducendo hx755 o hx855 (entrambi sony)
    Del 755 mi convince lo schermo opaco, mentre dell 855 la famigerata qualità!
    Anche se al 755 mi è sembrata più definita l immagine (penso sia strano dato che hanno lo stesso pannello..)

strano...forse era settato male ?
    l'hx855 è stato studiato proprio per il gaming...considerato che è un 800hz contro i 400 del 755 e che ha una migliore gestione di oscuramento delle zone e un miglior filtro antiriflesso
    Ultima modifica di gix65; 21-03-2013 alle 23:34
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da gix65 Visualizza messaggio
    strano...forse era settato male ?
    l'hx855 è stato studiato proprio per il gaming...considerato che è un 800hz contro i 400 del 755 e che ha una migliore gestione di oscuramento delle zone e un miglior filtro antiriflesso
    tu sei un genio mi sà...ma io t assicuro ho provato Hitman sul 755 era incantevole!
    se mi si presentasse una resa migliore sul 855 non esco più di casa

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •