|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
-
22-03-2013, 13:00 #16
Junior Member
Infatti io ho telefonato per capire come si comportavano...... Il fatto che mi ha detto ti richiamo e ti faccio sapere se possiamo accettare il pagamento frazionato e' stato un primo segno di inaffidabilità , e avendo mi Chianti all'incirca 3 ore dopo dicendomi in via eccezionale possiamo fare che versi un acconto di €1000.00 e il saldo lo dai al corriere mi ha deto conferma....... Nessun negozio serio accetta certi compromessi, se la loro politica e' quella iniziale di nn accettare il contrasegno, se realmente hanno avuto qualche problema di qualsiasi tipo......!!! Quando poi mi ha detto che chiamava da un centralino, ma sul mio cell e' uscito il numero di un cellulare e veramente incredibile......!!! Altra cosa, combinazione ho chiamato 3 volte e tutte e 3 le volte mi ha risposto sempre la stessa persona, che si chiama Antonio se nn ricordo male. Quando sappiamo benissimo, che se chiamo ad un centralino, al 99% nn risponde mai la stessa persona......!!! Cmq se avrete riscontri positivi o negativi, spero di no, siete pregati di informarci. Nn vorrei che ci sbagliassimo tutti quanti......!!! 😁
-
22-03-2013, 13:10 #17
Junior Member
Hai perfettamente ragione , ma ho voluto telefonare , e fargli credere che avrei acquistato per vedere cosa mi rispondeva......!!! Cmq ragazzi se volete un sito affidabilissimo( gente seria che risponde a qualsiasi domanda, sia tramite e-mail che telefonicamente)da dove acquisito ormai da anni e che ha prezzi ottimi vendendo merce di alta qualità , e senza nessun rischio, visitate il sito [url]www.dcsitalia.it
-
22-03-2013, 13:22 #18
Member
Mah... non credo che manchino i siti seri e affidabili. Il punto è un altro: soprattutto in periodi di crisi, poter risparmiare qualcosa credo non dispiaccia a nessuno. Naturalmente si cerca il miglior rapporto tra costi e qualità, in termini di: serietà, correttezza, velocità, supporto ecc.... ed è a questo che serve scambiarsi le esperienze su i forum!
-
29-03-2013, 11:16 #19
Junior Member
Io ho provato sulla mia pelle..... il sito in-vetrina.it.. un sito da evitare assolutamente.... ho acquistato (per modo di dire) una macchina fotografica, mi hanno spillato 320 euro eseguito con bonifico bancario.... e chi s'è visto s'è visto....
Il sito in-vetrina.it è un sito truffa, ti danno tutte le risposte che vuoi finchè non paghi e poi spariscono, non rispondono alle mail e al Call center il telefono squilla soltanto...
Ho già provveduto a fare la denuncia alla polizia postale.
-
30-03-2013, 08:31 #20
Member
grazie della testimomianza