Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

consigli per acquisto 55"

ciao a tutti, ho letto tante cose sul forum da visitatore ora vi scrivo per avere un consiglio diretto.
    voglio acquistare un tv 3d di dimensioni importanti 50-55 pollici con una spesa max intorno ai 1.000,00 €.
    cosa mi suggerite?

verrà usato per vedere film, giocare (poco), girare su internet (ogni tanto). è in una stanza ben illuminata e grande, credo che la visione si concentrerà la sera, ma non esclusivamente.
    ho guardato un po' in giro e mi ha colpito il 55lm640s della LG, ma so che in tanti spingete per i Panasonic, e commercialmente tante offerte di Samsung.

vi ringrazio fin da ora.
    heckel

dimenticavo di dire che adoro i tv con cornice sottile ....

Se ti piace quell'LG o prendi quello o ti sposti sul 55ET5 che monta lo stesso pannello ma ha un'elettronica migliore.

ho trovato una buona offerta su questo sito:www.in-vetrina.it qualcuno lo conosce o lo ha già sperimentato?

il tempo passa e i dubbi aumentano, vale davvero la pena dismettere il mio 50PS8000 per un nuovo tv 50"/55" con 3D.
    la differenza sarà un piacevole passo avanti o nel 2D soffrirò l'addio al mio vecchio plasma?
    mi date un indicazione sui modelli validi
    LG 50PS8000

Se ti sei sempre trovato bene con un plasma LG potresti prendertene uno più recente della stessa marca.
    Con 1000 euro per un 55 pollici ambito led non trovi molto di veramente valido (andiamo massimo sulla fascia media), poi ovviamente dipende dalle tue aspettative, altrimenti i due modelli sopra citati penso che possano essere comunque un buon compromesso, nei relativi thread ne parlano piuttosto bene ed il rapporto qualità prezzo è piuttosto buono.
    Ultima modifica di rickiconte; 29-03-2013 alle 08:54

Intorno a 1000 euro trovi il Panasonic 50GT50 ma dovresti comprarlo subito in quanto a quel prezzo andranno esauriti subito...Scelta migliore non potresti fare.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •