|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
24-03-2013, 14:30 #1
Junior Member
QUAL E' LA TV CON L'INPUT LAG PIU' BASSO SOTTO I 400 €?????????????
Allora, voglio comprare una nuova tv. ho un budget massimo di 400 €. leggendo su internet ho scoperto che i plasma sono meglio degli LCD/LED per il gaming su console, avendo tempi di risposta e input lag più bassi, ma anche livello del nero migliore. mi è stato consigliato il Panasonic p42x50 ma cercando su internet ho trovato che il suo input lag medio si aggira sui 32 ms, ed essendo io un gamer che gioca anche a giochi FPS (call of duty, battlefield.....) questo valore mi ha allarmato, perchè mi sembra un po altino per giochi sparatutto. Di seguito riporto i requisiti che dovrebbe avere la tv che comprerò:
- non superare i 400 € di prezzo.
- possibilmente avere un input lag basso (se possibile sui 20 ms o di meno)
- lo metterò nella mia camera, posso tranquillamente regolare la luminosità all'interno della stanza alzando/abbassando la tapparella, quindi non preoccupatevi di questo fattore. anche per la distanza di visione mi adatterò io in base alla grandezza della TV, quindi non preoccupatevi nemmeno di questo.
- naturalmente deve avere una qualità grafica che mi permetta di giocare almeno dignitosamente, anche se sono consapevole che il budget è ridotto, ma più di così non mi posso permettere.
Quindi per favore cercate di consigliarmi un modello di TV che rispetti i requisiti, SOPRATTUTTO quello dell'input lag, dato che giocherò su xbox 360.
Poi un'altro modello che mi è stato consigliato è il Samsung UE32EH5000, e su internet ho trovato che l'input lag si aggira sui 25 ms. ma naturalmanete sia questo dato, sia quello del panasonic p42x50 non posso assicurarvi che siano corretti al 100 %, perchè magari la misurazione è stata effettuata con metodi diversi. avrei bisogno di qualche esperto che magari conosce i vari input lag delle TV. ah, un'ultima cosa: la tv la usero per circa 70 % gaming e per il restante 30 % vedere i normalissimi canali del digitale terrestre (quindi in risoluzione SD), non mi interessa ne la tecnologia 3D ne Smart tv e boiate varie. la cosa principale che m'interessa è un input lag il più basso possibile, stando all'interno del budget.
-
29-03-2013, 08:42 #2
il crossposting non è consentito