|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Dove comprare on-line?
-
11-03-2013, 20:32 #1
Junior Member
Dove comprare on-line?
Salve a tutti,
mi sono deciso a comprare una nuova TV ed abbandonare il buon vecchio tubo catodico. Mi piacerebbe il Samsung 46es7000 (Spero sia una buona TV!) ed ho visto che si trova nei vari centri commerciali a quasi 1500 euro.
Non so se in vista delle uscite prossime dei nuovi modelli 2013 abbasseranno il prezzo, però ho visto che on-line si risparmiano diversi dindini. Il problema è... dove comprare?
Su "trova pr...i" mi trova divversi siti di vendita on line con quel TV a meno di 1100 euro, ma di quale fidarsi?
Non vorrei, visto la cifra, prendere una fregatura. Vi chiedo (anche in PM se il regolarmento non lo permette) se mi potete segnalare qualche sito affidabile per stare tranquillo.
Ultima cosa: meglio garanzia Italia o mi posso accontentare, secondo voi, della garanzia europa? Considerando soprattutto il fatto che compro on-line.
Grazie 1000!
-
12-03-2013, 12:13 #2
Advanced Member
Il 46ES7000 è un'ottima tv, uno dei migliori led usciti nel 2012.
Qui credo che quasi tutti acquistiamo online, proprio perché si risparmia parecchio. La Garanzia Europa di solito offre prezzi ancora più vantaggiosi, anche se spesso si trovano buone offerte anche per i modelli con Garanzia Italia.
Come forse già saprai con l'Italia hai l'assistenza a domicilio, con l'Europa hai la stessa identica garanzia ma devi portare tu la tv al centro assistenza di zona, o se preferisci puoi pagare l'uscita del tecnico, ma spesso il risparmio è talmente vantaggioso che conviene anche così.
Per quel che riguarda i negozi online, magari dicci da che negozio intendi comprare e ti rispondiamo sulla sua affidabilità
-
12-03-2013, 12:20 #3
Se non ti fidi e non vuoi un elenco sterminato dove ognuno dice il suo preferito, una scelta sicura sono gli store online con la controparte reale.
Quindi...vantaggio dei prezzi online e un negozio su cui fare affidamento.
Questo mix e' spesso vincente. Non sara' in cima alla cernita di trovaprezzi, ma sul mio TV per dirti ho comunque risparmiato 300 euro rispetto al prezzo consueto dei negozi fisici.Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906
-
12-03-2013, 13:48 #4
Junior Member
Grazie per le risposte!
Avevo visto che su redcoon con 1200 euro (consegnato e con garanzia Italia) lo potrei prendere, però non so se è un sito affidabile.
Per affidabilità parlo semplicemente di evitare siti truffa in cui, una volta pagato, non si riceve nulla. Niente di trascendentale insomma.
Su trova prezzi c'è qualche sito dove risparmierei altri 100 euro, ma non so se sono affidabili, tipo prezzo forte, prezzo elettronic, futek, elmihome e dadoshop.
-
12-03-2013, 14:11 #5
Member
Redcoon vai tranquillo..........per gli altri non ti posso aiutare!!!
-
12-03-2013, 14:20 #6
Member