Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Panasonic plasma 42"... qual è meglio?

Devo comprare un plasma 42": sono orientato sui Panasonic e ho letto che ce ne sono di due tipi: il 42GT50 e il 42UT50...

1) Mi sembra che il GT sia più avanzato, vi risulta?

2) Ho visto che se ne trovano pochi in giro: ho trovato qualcosa online su "Redcoon" o "HW.it"... sono siti affidabili?

Si il GT è un modello superiore rispetto al UT, meglio ancora la serie VT (che però non so se c'è da 42")

Entrambi i siti sono seri, magari non sono velocissimi nella spedizione (se vuoi ordinare oggi e avere il tv domani cambia sito...) ma in ogni caso sono affidabili, (non fanno "pacchi" se questa è la tua paura)

Il GT50 è quasi identico al top di gamma (il VT50) quindi avresti praticamente il top. Redcoon posso dirti che è molto affidabile ma sono un po' lentini nella spedizione, l'altro non l'ho mai provato.

Come taglio 42" il migliore tv plasma (in assoluto) è il 42GT50E, visto che nessun altro produttore fabbrica tv plasma da 42" full HD.
    La serie VT50 non esiste nel taglio 42" parte da 50".

Quindi mi confermate che REDCOON è un sito affidabile? Vado tranquillo? Però non è legato a un negozio fisico, vero?

Vai tranquillo con redcoon, gli unici problemi potrebbero venire dai tempi di spedizione: non sono propriamente dei fulmini (diciamo che i tempi di Amazon te li scordi...).

Citazione Originariamente scritto da Eriksen Visualizza messaggio
    Devo comprare un plasma 42": sono orientato sui Panasonic e ho letto che ce ne sono di due tipi: il 42GT50 e il 42UT50...
    A breve inizierà la distribuzione del 42ST60, le cui specifiche le trovi già nel sito di Panasonic Italia.
    A differenza di quanto avvenuto con la linea 2012, per la serie ST del 2013 (ST60) è stata prevista la distribuzione anche nel mercato italiano del taglio da 42".
    Dovrebbe avere un pannello superiore all'UT50 e molto vicino al GT50; prezzi orientativamente attorno agli 800 euro (ci sono già alcune offerte online).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •