Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 50

Miglior TV 32/37'' per gaming budget 800/900 €

ciao a tutti sono nuovo! vi ho trovati grazie a google mentre cercavo informazioni su dei televisori
    devo comprarmi un nuovo televisore da 32 o massimo 37 pollici che utilizzerò principalmente per giocare a tutte le console ovvero nintendo wii u, xbox 360, ps3, ps4 ecc..
    deve supportare il 3D, supportare ovviamente il FULL HD, input lag basso, andare su internet e chi più ne ha ne metta.. praticamente un ottimo televisore che fà tutto e con un ottima qualità immagine
    budget 900 €
    mi sapete dire il migliore? grazie a tutti!
    Ultima modifica di CoolProject; 24-02-2013 alle 00:26

raga che ne dite di questo? esiste di meglio? sony 32HX755
    Ultima modifica di CoolProject; 24-02-2013 alle 00:26

Sony 32HX755 e Panasonic 32ET5e sono i migliori 32" in circolazione. Il Sony ha dalla sua il nero più profondo al buio, il Panasonic ha un input lag più basso, smart tv migliore e angolo di visione più ampio.

grazie mike, e con i 37 pollici invece come siamo messi? forse riesco a metterci un televisore un pò più grande appatto che siano migliori in questa misura
    ma nel panasonic è incluso in digitale terrestre?
    Ultima modifica di CoolProject; 23-02-2013 alle 13:09

ragazzi ho deciso di andare sul 37 ET5 della panasonic
    però ho visto che ci sono 2 modelli, ovvero 37ET5 e 37ET5E
    che cambia e qual'è il migliore?

la E finale generalmente contraddistingue i pana destinati al mercato europeo e italiano in particolare, comunque il venditore deve indicare chiaramente se il prodotto sia garanzia Italia o meno. Comunque questa cosa non è decisiva, in quanto pana riconosce comunque l'assistenza in garanzia anche ai prodotti d'importazione.

a me invece mi hanno parlato che una delle due versione ha il dvb-t2 mentre l'altra no.. è una cavolata?
    dove mi consigli di acquistarlo quindi? devo prenderlo online

per quanto ne so, il tuner t2 si trova sul modello destinato al mercato inglese, quello con la B finale

si infatti dovrebbe essere quello con la B finale il modello con dvd-t2
    ma lo vende appunto amazon.uk.. se lo compro da loro poi la garanzia esiste in italia? cioè compro da loro e dopo potrò rivolgermi a panasonic italiano per la garanzia?

Non prendere il modello B poiche è vero che ha il dvb-t2 (che da noi è inutile) ma è totalmente incompatibile con molte funzioni italiane tipo: televideo, lcn, sottotitoli. Inoltre non è possibile settare i menu in italiano! Prendi il modello che finisce per E.

grazie plasmon per l'informazione, mi interessava il dvd-t2 perchè ho letto che tra 2 anni sarà obbligatorio..

Tra 2 anni sara' obbligatorio metterlo sui tv nuovi, ma prima che ci saranno trasmissioni regolari ne passeranno almeno altri 3 quindi stiamo parlando di 5 anni, inoltre tutti i tv che oggi hanno il dvb-t2 integrato non è detto che funzioneranno con il nostro standard in quanto le specifiche per l'Italia sono state rese note solo pochi giorni fa. Quindi è del tutto inutile comprare oggi un tv con dvb-T2 integrato.

ok va bene, plasmon tu quale mi consigli tra sony hx755 e panasonic ET5?
    ma i televisori 2013 quando arriveranno nei negozi?
    Ultima modifica di CoolProject; 24-02-2013 alle 15:56

Per il gaming è meglio l'ET5 ha un input lag minore, come nero al buio meglio il Sony, come angolo di visione meglio l'ET5, come vedi ogni tv ha i suoi pro ed i suoi contro, non esiste un tv perfetto per tutti gli usi.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Per il gaming è meglio l'ET5 ha un input lag minore, come nero al buio meglio il Sony, come angolo di visione meglio l'ET5, come vedi ogni tv ha i suoi pro ed i suoi contro, non esiste un tv perfetto per tutti gli usi.
    ma cosa intendete con NERO più profondo al buio??

neanche farlo apposta sto nella situazione di chi ha scritto quest 3d

Mentre il samsung es6900 come lo vedete????

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •