Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Innanzi tutto grazie a tutti per le risposte cercando sui vari siti ho visto anche il GT cosa ne pensate di questo

Il GT è quasi identico al VT. Cambia solo il filtro frontale e gli accessori. Le differenze visive tra GT e VT sono quasi impercettibili.

Citazione Originariamente scritto da Dandys Visualizza messaggio
    Grazie e per quanto riguarda giocarci la play 3 (molto) va bene anche per questo
    Optando per un plasma Samsung offre certamente più garanzie per questo tipo di impiego, essendo davvero poco incline a problemi di ritenzione. Puoi eventualmente dare un occhio alla discussione sull'E6500 e allo stesso tempo a quelle per i vari modelli Panasonic compresa quella per le segnalazioni della serie 50.
    Oppure valuterei l'opzione led.
    Ultima modifica di andreaf; 14-03-2013 alle 15:15
    TV Samsung PS64E8000 VPR Sony VPL-HW40ES/W Screen Screenline Mot Tensio 16:9 250x140 AVR Yamaha RX-V771 2CH Roksan K3 Front B&W 683 Centre B&W HTM61 Rear IL Tesi 240 Sub Sunfire HRS-12 Blu-ray Sony BDP-S790 DAC Arcam rDAC Sat MySky HD HTPC MX Plus LibreELEC Cables G&BL Remote Logitech Harmony One
    LIVING 1.0 - LIVING 2.0

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Il GT è quasi identico al VT. Cambia solo il filtro frontale e gli accessori. Le differenze visive tra GT e VT sono quasi impercettibili.
    Hai detto niente, il filtro fa la differenza sulla visione diurna.
    Anche un UT50 rende bene se visto al buio.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Citazione Originariamente scritto da mixed_7 Visualizza messaggio
    Hai detto niente, il filtro fa la differenza sulla visione diurna.
    Anche un UT50 rende bene se visto al buio.
    Il GT50 ha un ottimo filtro, quello del VT50 è ancora un gradino su, il VT50 è piu consigliato solo per l'uso prettamente cinematografico. Tutt'altra cosa è l'UT50 che non ha filtro. Non confondiamo gli utenti lasciando intendere che il GT50 abbia una cattiva resa nella visione diurna poiche questo è semplicemente falso.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Non confondiamo gli utenti lasciando intendere che il GT50 abbia una cattiva resa nella visione diurna poiche questo è semplicemente falso.
    Quando mai ho scritto una cosa del genere?
    Ti pregherei di non mettere in bocca cose che non scrivo.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Buona sera a tutti , non vorrei che litigaste tra voi comunque vi ringrazio ancora per le risposte,vorrei dire a plasm-om se il GT è un pelino meno del VT perché mi hai consigliato l'ST,forse perché l'ST è meglio dell GT ?

Plasm-on francamente mi sembra che mixed_7 non volesse intendere quello che tu hai supposto.

Ad ogni modo cortesemente abbassate i toni e torniamo sui binari giusti.

Dandys credo che il ragionamento di Plasm-on fosse: o risparmi e prendi l'ST, che è comunque un ottimo TV, oppure a quel punto se hai il budget prendi il VT e fai una scelta senza compromessi (parliamo sempre di ambito consumer, chiaro).
    Per il tuo utilizzo anche il Samsung che ti hanno consigliato non mi sembra male.
    Di sicuro tieniti su una diagonale alta, il 50" dalla tua distanza di visione è piccolo, anche se può sembrare strano.
    Io sono - occhio TV - alla stessa identica distanza, ti assicuro che il 55" va benissimo ma anche 5" in più non guasterebbero.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Buongiorno , grazie a tutti per le ottime informazioni però ho deciso di aspettare l'uscita dei nuovi TV presentati al CES così magari i sopra citati TV calano un po' di prezzo anche perché penso che manchi poco all uscita dei tv e non vedo perché devo spendere di più adesso che magari tra un po' risparmierei bei soldini ancora grazie a tutti

Premesso che tutti ti hanno dato ottimi consigli, mi permetto di dire la mia su polliciaggio. Se tu, come hai affermato, vedi già bene un 42" da 2,80 mt., non scarterei a priori il 50" (VT o GT che sia). Non è vero che perdi i dettagli, o almeno.... non tutti. Io con un 42" da 2,40 mt. vedo benissimo le differenze di sfumature e dettagli fra un DVD e un BD. Dovendolo cambiare forse prenderei un 50", ma giusto per godermi di più i film in 2,35:1. Per il resto la percezione del dettaglio è soltanto uno dei fattori che compongono il piacere della visione. A me ad esempio un 60" da 2,80 mt. darebbe fastidio: soffro moltissimo le immagini in movimento e soprattutto i panning. Quando ho provato dopo un po' mi sono dovuto allontanare.
    Tutto questo per dirti che è giusto che tu tenga conto di tutti i consigli, ma alla fine tu solo ti conosci abbastanza per capire di cosa hai veramente bisogno
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Grazie è vero hai ragione allora a questo punto andrò in un CC e proverò a vedere direttamente come mi trovo meglio con un 50/55/60 grazie ancora poi vi aggiornerò

Buongiorno a tutti premesso che ho deciso di aspettare le uscite dei nuovi TV almeno gli altri calano un po' di prezzo volevo chiedervi invece di qualche buon Led che ne pensate ? È quale mi consigliereste per le mie esigenze grazie

Buonasera a tutti come mai nessuno mi da dei consigli sui led forse perché non sono buoni per l'utilizzo che ne devo fare ? Grazie e buona serata a tutti

Buonasera a tutti cosa ne pensate di questo tv PHILIPS52PFL9606 al prezzo di 1299 grazie attendo vostre risposte

Come hai pronunciato la parola "LED" sono spariti tutti
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •