Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Talking Miglior Tv 55 da appendere Budget: 2000euro

Buongiorno a tutti!
    Vorrei un consiglio riguardante un tv LED/plasma da 55 pollici da appendere.
    Nel caso non avessi dovuto appenderlo avrei scelto sicuramente il sony 55hx855.
    Dovendolo appendere però, non sono così sicuro che il modello citato sia il migliore presente sul mercato, dovendo andare a togliere la base e avendo una cornice non al livello dei suoi concorrenti (Panasonic, Lg, Samsung).
    L'utilizzo che farò del Tv sarà all'incirca:
    60% Sky Calcio HD e Sky Sport Hd
    25% Tv digitale terrestre e sky HD
    10% Film Bluray e dvd su Ps3
    5% Giochi PS3
    Sono curioso di conoscere la vostra opinione su modelli già presenti sul mercato e modelli che usciranno a breve, sempre considerando che il mio budget si aggira sui 2000 euro..
    Vi ringrazio!!!

Per quel taglio meglio un plasma in quanto i pannelli grandi led hanno piu problemi di clouding e coni di luce. Col tuo budget puoi prendere tranquillamente il miglior plasma in commercio ovvero il Panasonic 55VT50T.

Come è messo ad audio il Panasonic 55VT50T?

Il VT50 è il miglior tv in commercio quindi mi accodo al consiglio. Ad audio è messo meglio della media dei tv piatti (ha anche un piccolo subwoofer), ma comunque se vuoi qualcosa di più minimo devi andare di soundbar (con sub) o sistemi home cinema. Ho avuto modo di provare la Panasonic HTB20 (mediaw. online la sta dando a 199) ed è tutt'altra cosa rispetto all'audio del tv.
    Ultima modifica di Mike88; 26-02-2013 alle 13:57

Ma per un audio all'altezza della qualità video dovrei prendere qualcosa in più oppure mi basterebbe un HTB20 per l'utilizzo che ne faccio io?

Va molto più che bene visto che l'utilizzo è soprattutto con lo sport. Avrai molte soddisfazioni anche dall'audio con quella soundbar. Vedrai che non utilizzerai più l'audio del tv.

ieri avevo perso la testa per la soundbar yamaha ysp 3300.. è eccessiva vero per il mio utilizzo?

Guarda, se puoi spendere quella cifra, niente è eccessivo.
    Se puoi ovviamente è sempre meglio optare per il meglio.

beh.. i soldi non li ca..o!! mi piacerebbe realizzare un buon sistema audio-video in funzione dell'utilizzo che ne faccio io, senza stare a sperperare soldi.. vado con v50 più soundbar panasonic?

Io da una settimana posseggo un 55vt50 e sabato l'ho appeso, semplicemente fantastico :-)
    Io per l'audio ho optato per sintoampli e casse 5.1, lo utilizzo poco ma quando lo accedo la differenza si sente
    L'audio del TV è più che accettabile

cosa hai usato per appenderlo?

Citazione Originariamente scritto da cripra Visualizza messaggio
    cosa hai usato per appenderlo?
    Qualsiasi staffa per 55" va bene gli attacchi sono standard.

muy bien..

Per il tuo utilizzo la soundbar Pana va più che bene, vai tranquillo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •