|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: consigli su smart tv samsung
-
20-02-2013, 18:37 #1
Junior Member
consigli su smart tv samsung
Salve a tutti, dopo avergli regalato un galaxy tab 10", voglio regalare una smart tv samsung ai miei genitori per massimizzare l'integrazione d'uso.
Non voglio spendere un capitale e mi sembra che la serie 6100 sia un ottimo compromesso.
I dubbi che mi restano sono sulla dimensione:
ad una distanza di 2.5 metri circa un 32" andrebbe più che bene per loro, ma non vorrei che sia piccolo per fruire al meglio per ciò che riguarda i contenuti extra di tipo testuale (tutto ciò che è smart/browser).
Prenderei il 37" per sicurezza che sarebbe anche perfetto come misure, ma costa tanto quanto il 40" (che ci entrerebbe) e sarebbe un peccato.
Voi cosa consigliate? Vale la pena optare per il 40" o non è necessario a quella distanza?
E inoltre:
Sapete cosa si perde prendendo un prodotto importato dalla germania (a catalogo su amazon con un bel risparmio di prezzo)? Ho letto che forse mancherebbe l'lcn per l'italia, ho dubbi anche sui menù o se comunque con l'apposito firmware si renderebbe uguale all'ita.
Altre serie da consigliare? Vedo spesso il 6200 in offerta che come specifiche mi sembra identico se non nell'aspetto estetico che eredita quello della versione 5000. E' effettivamente solo estetica e conviene valutare il 6200 o il 6100 è superiore?
grazie anticipatamenteUltima modifica di Sliver; 20-02-2013 alle 18:46
-
20-02-2013, 18:48 #2
Bannato
Da quella distanza altro che 37" ci vuole un 50"
Altrimenti oltre al tv devi comprare un binocolo
-
21-02-2013, 07:58 #3
Advanced Member
Come ti ha detto Plasmon cerca di prendere il polliciaggio più grande che riesci a far entrare, minimo 40" visto che ti ci sta, e che oltretutto costa quasi come il 37" ed ha anche un pannello migliore.
L'ES6200 rispetto al 6100 ha il decoder satellitare integrato. Per l'LCN italiano, se la tv è importata, basta impostare Grecia come paese.