Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    9

    consigli su smart tv samsung


    Salve a tutti, dopo avergli regalato un galaxy tab 10", voglio regalare una smart tv samsung ai miei genitori per massimizzare l'integrazione d'uso.
    Non voglio spendere un capitale e mi sembra che la serie 6100 sia un ottimo compromesso.
    I dubbi che mi restano sono sulla dimensione:

    ad una distanza di 2.5 metri circa un 32" andrebbe più che bene per loro, ma non vorrei che sia piccolo per fruire al meglio per ciò che riguarda i contenuti extra di tipo testuale (tutto ciò che è smart/browser).
    Prenderei il 37" per sicurezza che sarebbe anche perfetto come misure, ma costa tanto quanto il 40" (che ci entrerebbe) e sarebbe un peccato.

    Voi cosa consigliate? Vale la pena optare per il 40" o non è necessario a quella distanza?

    E inoltre:

    Sapete cosa si perde prendendo un prodotto importato dalla germania (a catalogo su amazon con un bel risparmio di prezzo)? Ho letto che forse mancherebbe l'lcn per l'italia, ho dubbi anche sui menù o se comunque con l'apposito firmware si renderebbe uguale all'ita.

    Altre serie da consigliare? Vedo spesso il 6200 in offerta che come specifiche mi sembra identico se non nell'aspetto estetico che eredita quello della versione 5000. E' effettivamente solo estetica e conviene valutare il 6200 o il 6100 è superiore?

    grazie anticipatamente
    Ultima modifica di Sliver; 20-02-2013 alle 19:46

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Da quella distanza altro che 37" ci vuole un 50" Altrimenti oltre al tv devi comprare un binocolo

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2.200

    Come ti ha detto Plasmon cerca di prendere il polliciaggio più grande che riesci a far entrare, minimo 40" visto che ti ci sta, e che oltretutto costa quasi come il 37" ed ha anche un pannello migliore.

    L'ES6200 rispetto al 6100 ha il decoder satellitare integrato. Per l'LCN italiano, se la tv è importata, basta impostare Grecia come paese.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •