Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Scelta Tv da 55 in su

Citazione Originariamente scritto da enrikon Visualizza messaggio
    C'è chi le sente e chi no. Io sul mio le sento e mi danno fastidio. Comunque il VT è l'unico della serie 50 a montarle.
    Come detto sono molto sensibile quindi le sentirei sicuramente, ma visto che non ci sono sull'St il problema non si pone... Per il resto che altri "difetti" che non ho ancora scoperto presenta?
    3D attivo a parte....

Non ce l'ho e non saprei dirti. Nel forum ne parlano molto bene, con una qualità di visione molto ma molto vicina al top di gamma VT
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Ma tu hai il VT se ho ben capito... quello che difetti ha?

Ragazzi finalmente è arrivata, (lasciamo stare i tempi di consegna abissali) sta sera sono stato tutta la serata con lei (infatti so le 2,30....), per fortuna tutto ok, non vedo né sfarfalli né altri problemi che temevo, ho notato solo una cosa molto fastidiosa che rende la visione quasi impossibile, in pratica nelle immagini in movimento si vede una "doppia" immagine, ad esempio prendendo l'inquadratura a mezzo busto di una persona che cammina, l'immagine si vede doppia, in pratica si vede l'immagine corretta in basso e un pelino più in alto l'immagine precedente (piu trasparente) e viceversa, oppure su una partita di calcio quando la palla viaggia veloce si riesce addirittura a vederne 3.... questo lo noto anche in sd sui normali canali (ma mi sembra più accentuato sull'hd)... devo impostare qualcosa per evitarlo?

Stranissima questa cosa. Vediamo se interviene qualche utente più esperto.
    Ultima modifica di enrikon; 05-03-2013 alle 13:02
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Citazione Originariamente scritto da theun Visualizza messaggio
    Ragazzi finalmente è arrivata, (lasciamo stare i tempi di consegna abissali) sta sera sono stato tutta la serata con lei (infatti so le 2,30....), per fortuna tutto ok, non vedo né sfarfalli né altri problemi che temevo, ho notato solo una cosa..........[CUT]
    è il sistema di interpolazione dei fotogrammi (se non erro si chiama Intelligent Frame Creation), che di fabbrica (purtroppo) esce attivo, e pure con un'impostazione piuttosto alta.
    Vai nel menu Impostazioni e mettilo su Off.
    Come setting di partenza puoi usare questi: http://www.avmagazine.it/forum/108-d...66#post3600266

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •