Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio 40/42 pollici led full hd 3d

Salve,

ho venduto da poco un lg a causa delle dimensioni limitate e della limitazione hdready...

Sono orientato verso un 40/42 led full hd 3d...

L'utilizzo che ne faccio è:
    -Film 2d/3d
    -Terzo monitor per il missaggio mentre è collegato al pc
    -Giochi solo 2d/3d

in realtà dovrebbe essere uno di quelli presenti in questa lista per non avere problemi con i giochi in 3d
    http://www.nvidia.it/object/3dtv-pla...ements-it.html
    tuttavia non sono ancora certo che sia una lista aggiornata!

Per il resto non ho pretese particolari, giusto un numero congruo di hdmi-in (direi 2 minimo di cui 1 arc) e la banalissima conversione 2d/3d che credo ormai abbiano tutti...

Il mio budget è possibilmente è compreso tra 500 e 600 €

al momento ho potuto vedere:

LG 42LM615S oppure 42LM620S che corrispondono tranne per la mancanza dell'HDMI arc e non è presente nella lista dei tv compatibili 3dtvplay (prezzo 470/500)

SAMSUNG UE40ES6710 - Ha sia l'arc che la compatibilità con 3dTVplay è leggermente troppo caro (prezzo minimo trovato 674 €)

Per quanto riguarda l'estetica non conta la base visto che andrà fissato a muro, la cornice più piccola è meglio è!

grazie Stefano

Guarda con quel budjet puoi acquistare solo level entry, tra quelli da te citati preferirei il 42lm620s ( che ho ) poichè la visione in hd è buona in sd un po meno, poi è dotato di 400hz ed ha il sistema hdmi arc , io posseggo sia quello che un es8000, quindi bene ho male ho abbastanza occhio, calcola che ogni hanno ne cambio uno, il sammi da te citato lo lascerei stare perche se lo cerchi per il 3d essendo attivo dovrai acquistare gli occhiali aggiuntivi a parte quindi il 620s essendo passivo sotto quell aspetto è più comodo, se invece sei piu orientato per il gaming punta al Panasonic et5 è economico (pannnello è lg) solo ha un imput lag migliore rispetto a quello da me citato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •