Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 274

Discussione: 50ut50 in Germania

Citazione Originariamente scritto da Barnum Visualizza messaggio
    Ragazzi, ho notato che in alcuni negozi online tedeschi ci sono delle TV introvabili in Italia.
    Anche io sono interessato ad pana 42st50, un forumer mi ha consigliato questo sito austriaco www.geizhals.at non saprei sono un po' indeciso, ma riguardo il mio modello sono estremamente concorrenziali.

Citazione Originariamente scritto da montanaro Visualizza messaggio
    Anche io sono interessato ad pana 42st50, un forumer mi ha consigliato questo sito austriaco www.geizhals.at non saprei sono un po' indeciso, ma riguardo il mio modello sono estremamente concorrenziali.
    Questo sito è un'altra sorta di trovaprezzi, ti rimanda ai negozi che ho già trovato con idealo.de.

Si sono in attesa che il forumer mi indichi il sito esatto con spese di spedizione....

Piu' che altro bisogna capire quali negozi spediscono in Italia (un paio mi pare di averne trovati) e di questi quali sono affidabili. E cosa succede se il pacco arriva con qualche problema. E magari se qualcuno ha avuto esperienze in passato

Sul peperoncino tedesco ci sono articoli che non si trovano su quello italiano: bisogna vedere se spediscono in Italia e come fare per un eventuale recesso.

peperoncino tedesco non spedisce in Italia...l'ho letto capendo quasi tutto il tedesco.
    Per il resto se qualcuno conosce siti affidabilissimi e magari con pagamento in contrassegno sarebbe ottimo!!

Che mi dite del sito Alternate.it...è una catena tedesca che ha anche uno shop italiano a prezzi ottimi direi!
    Non trovo opinioni da nessuna parte. E' affidabile secondo voi?
    Offrono anche il pagamento in contrassegno che solitamente è una buona cosa.

se accettano il contrassegno è una garanzia in piu.

Quindi diresti che è affidabile come sito? Al pari di un altro negozio più famoso?

Ho visto anch'io Alternate, ma ero titubante a fare nomi prima di essere cazziato da un mod
    Pero' sembra avere valutazioni bassine. Mi ispirava Urano, buone valutazioni e 625 per l'UT50 spedito. Sito anche (parzialmente) in inglese.

Intanto il 50ut50 e' a 713 euri spedito da reseller di Amazon. Qualcuno conosce questo eeeshop? Comprare su Amazon presso reseller da' le stesse garanzie che voi sappiate?

eh io ho comprato qualcosa da reseller e ho avuto una trafila per la spedizione. circa 20 giorni per un semplice adattatore.
    Non mi fiderei troppo :-(( dove hai letto le valutazioni? Perchè offrendo pagamento in contrassegno non dovrebbero esserci problemi in teoria.

Citazione Originariamente scritto da upndown Visualizza messaggio
    Questo sito è un'altra sorta di trovaprezzi
    Son riuscito a sapere il nome del negozio ed è questo www.gasometercity-onlineshop.at sembra essere un negozio serio con buone referenze che lavora prettamente on-line in un centro commerciale, purtroppo non so se spediscono in Italia (il forumer l'ha fatto spedire in Germania da un amico per €10).

Citazione Originariamente scritto da venturini19 Visualizza messaggio
    eh io ho comprato qualcosa da reseller e ho avuto una trafila per la spedizione. circa 20 giorni per un semplice adattatore.
    Non mi fiderei troppo :-(( dove hai letto le valutazioni? Perchè offrendo pagamento in contrassegno non dovrebbero esserci problemi in teoria.
    Se guardi su idealo c'e' una faccina con associato un voto. Puoi cliccare e vedere i giudici, eventualmente traducendoli con google translate o altro

Secondo me non dovete guardare solo il prezzo piu basso, comprare un tv non è come comprare un adattatore usb o una memory card. Un tv è un oggetto delicato che puo rompersi durante il trasporto. Spendere 50 euro in piu su una spesa di 500/600 euro e correre dei rischi non penso che convenga. Per me meglio spendere 50 euro in piu ma prenderlo in negozio fisico o in uno shop rinomato in Italia.

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •