Innanzitutto salve a tutti !sono giorgio E Sono nuovo del forum ma leggo spesso questo forum e lo trovo il più esauriente in termini audio/video .
Malgrado ci sono parecchi confronti tecnici tra i tanti tv ( e ne ho già letti parecchi qui ) mi piacerebbe che voi mi aiutaste a scegliere una tv !
Avendo 600 euro da investire ho deciso di rinnovare il mio vecchio hd ready Samsung .

I modelli che mi son piaciuti e di cui sono fortemente indeciso sono :

1) sharp quattron lc le 40 833 e
2 panasonic tx l42 et5

Il primo era praticamente la mia prima scelta fino a ieri . E gradisco molto i colori molto caldi e naturali e le immagini più rotonde e poco spigolose . E in più so che i pannelli sharp sono tra i più apprezzati .

Il secondo mi ha messo fortemente in crisi tant é che ho rinviato l acquisto .. Del panasonic mi è piaciuto il dettaglio e la fluidità e anche il materiale del telaio mi sembra migliore dello sharp ( va beh ma l estetica mi importa poco )
In generale però vorrei riprovarli perché i commessi di Mediaworld sempre scocciati di collegarti le cose al meglio non ti fanno capire nulla !!
Come utilizzo sarebbe abbastanza vario :

Videogiochi , partite di calcio , concerti musicali in bluray e film .

Adesso : non essendo molto tecnico nei tv .. I due tv sono pari ? O c è secondo voi uno nettamente superiore all altro e perché ?
Voi quale scegliereste ?
Ci sarebbe qualche altro valido concorrente con questi 2 ?
Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta !

Ps : già domani potrebbe essere un giorno buono per decidermi