Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

55 ST50. Adesso o aspetto serie 60?

Ho deciso di prendere il nuovo tv. Ed ho scelto il 55ST50. Dovrei prenderlo da MW online. E' tornato disponibile , come novità!!!!????.
    Adesso non so se riesco ad aspettare la presentazione europea dei nuovi modelli, dovrebbero mancare pochi giorni, almeno per capire come si posizioneranno i nuovi modelli.

Il prezzo su MW online è buono 1299. A meno non ho trovato da nessuna parte. Voi che dite aspetto o compro?
    Cosa potrebbe avere in più un ipotetico 55ST60/GT60?

A quale prezzo in più?

Il budget prefissato è più o meno quello del 55ST50. Se la nuova serie costa inizialmente in più max 200€ potrei farci un pensierino, per di più no.

Non voglio spendere di più.

Sono indecissisimo, che faccio

Credo proprio che la nuova serie costerà MOLTO di più del budget che ti sei prefissato... considera che attualmente 1299€ è un prezzo da fine serie, che molti store definiscono "sottocosto"... prevedo come prezzo di lancio per un ipotetico 55ST60 almeno 1799€ online, probabilmente qualcosa di più...
    Proiettore: Sony VPL-HW40ES; TV: Panasonic TX-P55ST50E; Sintoampli MCH: Anthem MRX-300; Integrato stereo: Audio Analogue Fortissimo; Lettore BRD:PlayStation 4; Frontali: Focal Chorus 816W; Centrale: Focal Chorus CC800V; Surround: Focal Chrous 705V; Sub: Sunfire HRS12

sei aspetti...aspetterai per sempre.

Ok fare dei ragionamenti di "mercato" su uscite nuovi prodotti, ma se aspetti che escano quelli nuovi, aspetterai che scendano di prezzo..e poi usciranno quelli nuovi ancora..........

quando pensi che il prodotti rispecchi le tue esigenze ed il prezzo è ok....compra!
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

Vi ringrazio delle risposte.

prevedo come prezzo di lancio per un ipotetico 55ST60 almeno 1799€ online
    Ho controllato il prezzo di lancio dell' 55ST50 ed era 1799€ di listino Panasonic, cioè quello attuale sullo SHOP Panasonic. Prezzo di lancio ufficiale in USA 1699 $, già inizialmente online si trovavano a 1450$.

Oggi prezzo di lancio in USA del 55ST60 è 1599$ quindi già 100$ in meno al lancio, se poi come vocifera potrebbe includere anche 2 paia di occhiali (secondo me difficile).

Se la convention europea è la settimana prossima è lanciano a prezzo ufficiale l'55ST60 a 1600€ potrebbe essere che si trovi subito a qualcosa in meno online. Se invece come dici tu il lancio è a 1799€ allora non aspetto e compro subito.

Quello che mi trattiene di più e che la nuova serie ST60 dovrebbe avere lo stesso pannello dell'attuale VT50 o sbaglio???

Scusate se mi intrometto ma secondo voi caleranno ancora i prezzi delle tv 2012 nei prossimi mesi?

Secondo me non più di tanto. Molti tv sono già scesi di prezzo. Poi può sempre capitare qualche offerta spot. Ma deve proprio essere sul televisore che ti interessa.

qui spiegano bene perchè non aspettare l ST60 e Andare di ST50:

http://reviews.cnet.com/8301-33199_7...g-on-the-st60/

ricordo che la serie ST è stata considerata best buy sia da CNET che da HDTVtest, finendo seconda come scelta dell'anno per il best TV of the year.

http://www.hdtvtest.co.uk/news/best-...1212232482.htm

un ST60 condivide ancora lo stesso pannello del ST50 oltre al filtro medesimo e non all'ultimate come nel VT...

ma non valutate in base al filtro...piuttosto che all'ambiente d'uso.
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

Fei, grazie della risposta.

Mi stai convincendo a fare l'ordine........ ... subito

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •