Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

37 o 40 questo è il dilemma

Buongiorno a tt
    X un cambio di arredamento devo sostituire il mio bellissimo Philips CRT32 100Mhz (a proposito se qlc è interessato....) e visto lo spazio a disposizione (nell'angolo) sono indeciso tra un 37 (perfetto) e un 40 (un pò sacrificato forse).
    La visione sarebbe da ca. 2-2.5m per uso classico (al massimo ci collego il pc tramite hdmi); le caratteristiche che mi piacerebbero sono:
    no cornice lucida, mi piacerebbe satinata nera o grigia/argento, con decoder satellitare integrato, almeno 200 Mhz, connessione ethernet (magari anche wi-fi), smart e che abbia un buon sintonizzatore.
    Il budget diciamo essere sui 650 euro ca. considerando che alla C....et c'è il 15% di sconto su tt i tv arriverei a predere un tv di ca. € 800 di listino e chiaramene poi guarderei in giro in altri negozi anche on line.
    Cosa mi potete consigliare?
    Grazie 1000 a tt

Per la tua distanza anche il 40" è troppo piccolo, dovresti salire almeno ad un 42" l'ottimo sarebbe un 50".

Concordo, ci vorrebbe un 50, se non riesci per le dimensioni prendi almeno un 40/42.
    La mia sala Cinema: Entra

ok x il 40...ma che mi consigliate come tv?
    Grazie

Io valuterei solo i Plasma Panasonic, se riuscissi ad arrivare al GT42 sarebbe un'ottima scelta!
    La mia sala Cinema: Entra

Anch'io ti consiglierei un plasma Panasonic, però purtroppo da quel che ho capito hai problemi di spazio e dovrai ripiegare su un 40" lcd led.
    In questo caso la migliore scelta sarebbe il Sony 40HX855. Se non riesci a trovarlo alla cifra che hai come budget puoi optare per il modello leggermente inferiore, quindi il 40HX755.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •