Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: TV 3D max 40"

TV 3D max 40"

Ciao a tutti mio padre vorrebbe mettere una tv 3D nella nuova libreria...il problema che può essere max 40 pollici, ma la distanza dalla tv sarebbe di 3,5m circa, davanti al divano. Per usi comuni, vedere film e tv, niente xbox, al max attacco al portatile per giocare a fifa (non mi interessa ke sia gaming tanto nn ci giocherei molto)

Budget 600-700

sarebbe meglio se ci fosse la possibilità di un wifi...ho sentito di webcam (nn mi interessano molto XD)

AL MEDIA
    mi hanno consigliato un samsung led tv ue40es8000 ma che costa

Nel tuo budget rientra il 40ES6900, online costa meno di 700 euro:
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel..._smart_tv.aspx

Ottima tv di fascia medio-alta, certo non è l'ES8000 ma si comporta comunque molto bene sia in SD che in HD per qualità d'immagine, nero, colori, movimento.
    Ha il wi-fi integrato (ma non la webcam), il decoder satellitare, due paia di occhiali, smart avanzata.

si può appendere...cavolo ho dimenticato ke deve essere appesa in un apposito riquadro

quali sono le migliori marche? cosa cambia da 800 a 400hz
    Ultima modifica di Zuzzurellone; 22-01-2013 alle 18:32

Il tuo problema è la distanza, da 3,5 metri vedrai poca differenza tra un 40" e l'altro poiche quel taglio di tv andrebbe guardato da meno di 2 metri. Scordati poi il 3D che sempre per il rapporto schermo/distanza non ha alcun senso. Il modello che ti ha consigliato gorillaz va piu che bene, anzi forse ha anche cose in piu che non potrai goderti appieno (gli occhiali 3D) vista la distanza.

più che altro si può appendere come televisore?

Certo, tutte le tv si possono appendere ormai

allora mi fido...samsung sia...tra stampante e cellulare, ci manca solo il pc XD...

grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •