• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

garanzia italia o europea lg

simone.sol

New member
ho confermato l'acquisto sul sito mediaw... di un lg 55lm640s dove sul sito c'e' scritto nella descrizione "distribuito da lg italia"...ebbene oggi dopo che è partito il pacco mi mandano una mail di risposta visto che 3 giorni fa avevo appunto chiesto se era con garanzia italia o europea,nella quale mi dicono che è con garanzia europa...
minkia...non mi cambia tanto visto che con mediamondo se ci son problemi bisogna spedire a loro a tv e poi si arrangiano ma mi sembra che con garanzia italia la lg manda i tecnici on site e invece con quella europea no...

avevo scartato il sito del peperoncino x via della garanzia europea anche se la stessa tv mi veniva 280 euro in meno...e che caxxo...
prima gliel'ho scritto,voglio proprio vedere chemi dicono...
al limite io posso provarmi x bene la tv x i 10 giorni prima dell'eventuale recesso?
o si deve solamente accenderla x pochissimo tempo e fare il recesso?
 
No ti consiglio di prenderlo in un MW fisico, così se hai problemi glielo riporti, LG non offre alcuna garanzia ai prodotti non importati da LG Italia, quindi se lo prendi on line e ti si guasta lo devi spedire tu al venditore a tue spese. Poi non so che tv vuoi prendere, io sinceramente un tv di taglio grosso senza in pratica garanzia non lo comprerei mai.
 
guarda cosa mi avevano risposto quelli del mediaw... quando gli avevo chiesto lumi sulla garanzia :"Le confermiamo quindi la nostra disponibilità a far rientrare il prodotto presso i nostri magazzini, tramite l’assegnazione di un numero di Nar, per il ritiro a nostro carico mediante corriere, al fine di procedere alle opportune verifiche."
in pratica farebbero il prelievo della tv mediante corriere x poi spedirsela al centro riparazione in europa...almeno cosi' capisco io...
 
Sai che significa? Che se per sfiga ti si guasta il tuo tv lo riparano chissa dove e te lo ridanno dopo un mese... e se ti spediscono un tv che ha un altro difetto devi rifare la stessa trafila. Ti ripeto io non lo prenderei mai un tv con questo tipo di garanzia poi i soldi son tuoi...
 
mmm...si è vero...quando mi arriva la tv da cosa lo capisco se è realmente con garanzia europea o italiana?è specificato nei documenti contenuti nel tv?
 
sul peperoncino ho visto che lo stesso tv mi costerebbe 290 euro in meno e sempre sulla descrizione del prodotto c'e' la bandiera italiana quindi dotato di garanzia italiana come recita alle faq "Per indicare se il prodotto è di provenienza europea e gode quindi di Garanzia Europea, oppure se è di provenienza italiana e gode quindi di Garanzia Italia, redcoon.it ha ideato l’inserimento di nuove icone all’interno della pagina prodotto, sotto l’immagine principale del prodotto stesso.
L’icona con la bandierina dell’Unione Europea indica che il prodotto è coperto da Garanzia Europa. L’icona con la bandierina dell’Italia indica che il prodotto è coperto da Garanzia Italia.
In entrambi i casi, la garanzia si applica per la durata di 24 mesi dalla data di acquisto."

e vado sul sicuro con l'assistenza onsite x i primi 2 anni...giusto?
 
Top